Google Trovaci su Google+

Dan - tracks

music web tv RADIOSTARTV
radiostartv on facebook
radiostartv on twitter
radiostartv on googleplus
radiostartv youtube
your page
your fanclub page
info account

close
loading ...
Dan

Dan

send message
rating 19
tracklist

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music
more networks:

info

DISEQUILIBRIUM: BIO

2005 2006 Sei ragazzi iniziano a suonare cover di Muse, Placebo, Faith no More, Pearl Jam, Black Sabbath, Him in giro per locali e feste perugine.
Nel frattempo cresce la voglia di creare qualcosa di proprio, qualcosa che metta d'accordo i diversi background musicali dei ...

DISEQUILIBRIUM: BIO

2005 2006 Sei ragazzi iniziano a suonare cover di Muse, Placebo, Faith no More, Pearl Jam, Black Sabbath, Him in giro per locali e feste perugine.
Nel frattempo cresce la voglia di creare qualcosa di proprio, qualcosa che metta d'accordo i diversi background musicali dei membri della band, qualcosa che possa dare sfogo al groviglio di idee ed emozioni che le loro sei menti non riescono pìù a contenere.
Nascono così i DISEQUILIBRIUM
Perchè Disequilibrium? Ci sentiamo parte di un sistema che muta, vorremmo essere in un perenne stato di disequilibrio che ci permetta di evolvere e di sperimentare attraverso la musica, di non essere mai uguali a prima. Inoltre non esiste sensazione senza movimento e quindi senza disequilibrio. C'è ancora un'altra spiegazione più esoterica e personale di questa. Ma ve la risparmiamo.

Giugno 2007 Nasce il primo pezzo Seven Years canzone di denuncia sociale incentrata sulla violenza minorile. Presentata per la prima volta al concorso SaRemo al C'entro guadagna la terza posizione e il premio Miglior Testo.
Nel giro di pochi mesi sono composte: Faith, Holding the moon in my hand e Desert's dust Way, brani presentati al concorso per band emergenti al pub 1900 .
Febbraio 2008 La band sale sul mitico palco dell'Urban, apre il concerto alla cover band italiana ufficiale dei Depeche Mode e presenta l'inedito Black Scarlet Love.
Giugno2008 I disequilibrium aggiungo al repertorio il nuovo brano Exorcism, vincono il concorso regionale Unimusic e partecipano alla finale nazionale aggiudicandosi il terzo posto.
Nello stesso mese inizia il lavoro in sala registrazione, presso lo studio Entropya di Balanzano.
Settembre 2008 Vincono il Donkey Rock festival a Castiglion della Valle (PG)
Al momento la band continua a lavorare al demo (presto saranno on line altre canzoni) e a dare sfogo al disequilibrio attraverso nuovi pezzi.

DISEQUILIBRIUM

DanDan
[ no activity for Dan ]
upcoming events
no upcoming events
Dan Dan
radiostar.it
web music channel
RADIOSTARTV
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV
create your free space to promote your music, broadcast your music video
:: you must be logged in
login
password
account type
cancel
forgot password?
login with Twitterlogin with facebook account
:: Join now