Franky Harper, nasce a Prato nel '79, cresce tra la Toscana e il Lazio, ma ha sempre vissuto nel suo mondo, fatto di brava gente e non, di cantine in cui si suona, si canta e si beve del vino. Il suo motto è ogniuno prega a suo modo!, ed è così che canta Franky...a suo modo. Il suo approcci ...
Franky Harper, nasce a Prato nel '79, cresce tra la Toscana e il Lazio, ma ha sempre vissuto nel suo mondo, fatto di brava gente e non, di cantine in cui si suona, si canta e si beve del vino. Il suo motto è ogniuno prega a suo modo!, ed è così che canta Franky...a suo modo. Il suo approccio alla musica è del tutto naturale...viscerale, senza compromessi! Inizia ad esibirsi a 16 anni in locali e localacci del circuito fiorentino, cantando solo e sempre musica...Harperiana col suo stile, aiutato dalla sua inconfondibile timbrica vocale.
Scrive testi e canta...canta...e ovunque va...si fa notare sotto tutti gli aspetti...canoro...musicale...e non!! Nel 2010 esce il suo primo videoclip SAMBAO DO BRASIL, interamente prodotto da ciaksigira, dove mette in mostra il suo estro e la sua estemporaneità . Franky è da prendere così....perchè è un puro....come il whisky!!