Google Trovaci su Google+

Hitfinders - tracks

music web tv RADIOSTARTV
radiostartv on facebook
radiostartv on twitter
radiostartv on googleplus
radiostartv youtube
attendere ...
Hitfinders

Hitfinders

contatta
tracklist

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music
altri canali

info

Hitfinders e' nato nel 2009 come progetto discografico, crescendo fino a diventare un'etichetta discografica e un vero e proprio centro di produzione audio/video, mantenendo come fulcro della propria attività i singoli a nome Hitfinders, ma lavorando alla ricerca di nuovi artisti e brani da propo ...

Hitfinders e' nato nel 2009 come progetto discografico, crescendo fino a diventare un'etichetta discografica e un vero e proprio centro di produzione audio/video, mantenendo come fulcro della propria attività i singoli a nome Hitfinders, ma lavorando alla ricerca di nuovi artisti e brani da proporre sul mercato. In questo senso, la promozione sistematica e costante è una caratteristica distintiva.
La presenza nei locali è garantita dall' “Hitfinders Show Live”, trasposizione in atmosfera “club” dell' “Hitfinders Radioshow”, programma radiofonico trasmesso settimanalmente da un circuito di radio internazionali in costante aumento.
Lo show prevede dj set e l'utilizzo di un'innovativa postazione VST (Virtual Instruments), di forte impatto scenografico.
I sets sono incentrati sui dischi più forti del momento, oltrechè, ovviamente, sulle pubblicazioni Hitfinders; la straordinaria attenzione alle nuove uscite e la capacità di leggere la pista rende le performances Hitfinders uniche e coinvolgenti.

Dal punto di vista della produzione, l'esperienza maturata in questi anni ha portato alla ricerca di suoni trasversali, con alcuni dischi accostabili alla House americana più classica, e altri più europei, fino all'assestamento sul filone della Progressive House, Electro House e della Tech House, col proposito di produrre dischi da club, che possano far ballare in pista.

Tra i dischi maggiormente di rilievo prodotti in questi anni, trovano spazio Hands Up, con la cantate olandese E Starr, Wake Up, con La Leggenda Vivente del rap, Kurtis Blow, Big Love e Just Dance, i singoli prodotti con il rapper svedese Zandile Zulu, 2 Meet Me 2012 con l'icona della dance anni '80 Den Harrow, F**K U, con il produttore Statunitense Steven Banerjee, e I Can't Get Enough, prodotta con l'hit maker australiano Marcus Knight, e We Own Da Klubb.

La discografia prodotta può contare 13 singoli di cui 8 su supporto fisico, 4 Ep fisici, 12 remixes ufficiali, 18 compilations digitali, 8 compilations fisiche tra cui una edizione della Suburbia, due curate da Pioneer, una dal Pacha Club di Ibiza, e una dalla Baia Imperiale di Gabicce. Le pubblicazioni sono curate direttamente dal team di produzione, sulla propria etichetta Hitfinders Music, in collaborazione con il gruppo Saifam, dopo essere state affidate, in questi anni, ad alcune etichette tra le più importanti, quali Melodica Records e l'australiana Generation Records. E ancora, Pulse Code Records, Supersonik Records, Bliss Co.

All'attivo ci sono licenze in Cina, Germania, Svizzera, Austria, Canada e USA, e i dischi (originali, remixes, mash up's e bootlegs) sono supportati da artisti quali Erick Morillo, Fedde Le Grand, Avicii, ATFC, Ron Carroll, Marcus Knight, Outwork, Desaparecidos, Dave Seaman, Veerus e Maxie Devine, Hardsoul, Juan Diaz, Erick Decks, Ivan Pica, The Cube Guys, Tom De Neef, Cesàr del Rìo, Filthy Rehab, Ben Coda, Lucien Foort, Denis The Menace, Matthias Menck, Abyss, Ant Brooks.

HitfindersHitfinders
video di Hitfindersha aggiornato i suoi video
Hitfinders feat. Zandile Zulu - Just Dance
commentacondividisegnala amicisegnala fanclubse ti piace manda uno smilesmile ( 0 )
pubblica commento
prossimi eventi
nessun evento in programma
Hitfinders