Google Trovaci su Google+

Margot - tracks

fermati un istante
music web tv RADIOSTARTV
radiostartv on facebook
radiostartv on twitter
radiostartv on googleplus
radiostartv youtube
your page
your fanclub page
info account

close
loading ...
Margot

Margot

send message
tracklist

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music
more networks:

info

Margot nasce 30 anni fa, già all' età di 8 anni comincia ad avvicinarsi alla musica cantando in un Coro Gospel fino ai suoi 18 anni; per qualche anno prende lezioni di canto e solfeggio per perfezionarsi a livello tecnico e poco dopo partecipa a vari concorsi musicali come: Festival di Napoli , ...

Margot nasce 30 anni fa, già all' età di 8 anni comincia ad avvicinarsi alla musica cantando in un Coro Gospel fino ai suoi 18 anni; per qualche anno prende lezioni di canto e solfeggio per perfezionarsi a livello tecnico e poco dopo partecipa a vari concorsi musicali come: Festival di Napoli , Accademia di Sanremo Giovani, Premio Mia Martini, classificandosi sempre tra i primi 3 posti. Nel 1998 viene richiesta la sua voce al Palavela di Diano Marina per un concerto in onore del grande Lucio Battisti; nello stesso anno partecipa come corista al concerto di Bologna per il Papa Giovanni Paolo II e sempre per lo stesso si esibisce nell'estate successiva a Roma nella Sala Nervi al fianco di Manuela Villa nel brano The tree of feathe end peace. E' stata per qualche anno la voce femminile solista in un gruppo cover anni 80, con il quale ha cantato in vari concerti per i locali del Piemonte e della Liguria. Sono trascorsi un paio d'anni dal giorno in cui Margot si scopre cantautrice e decide così di scrivere i testi e la musica dei brani da lei poi interpretati, da lei definiti pop rock, attualmente si esibisce in alcuni locali Torinesi con cover ed inediti. Nel 2007 scrive Fermati un istante arrangiato e prodotto da Massimo Luca, noto chitarrista e autore di brani di successo come Destinazione Paradiso, La mia storia tra le dita, ecc... Tra i musicisti di Margot si sottolinea la presenza di Luca Visigalli, bassista di grande talento che negl'anni passati ha collaborato con Gianluca Grignani. Nell'ultimo periodo Margot ha duettato con Timothy Snell e Manola (amici di maria de filippi) e girato un cortometraggio con Luciana Littizzetto dal titolo VEDO COSE che andrà in onda su Sky Cinemania l'8 marzo 2008, sta girando tutt'ora un secondo cortometraggio che verrà presentato al Festival del Cinema GLBT DA SODOMA A HOLLIWOOD, che vedrà Margot Madrina nonchè presentatrice del Festival!

Da pochi mesi è comparsa nel film di Dario Argento dal titolo “Giallo” in uscita nel prossimo inverno.

Attualmente Margot si esibisce in locali di varie città italiane, sia in qualità di Vocalist/Animatrice/Cantante eseguendo ogni domenica presso un locale torinese spettacoli con 7 ballerini nei quali recita, canta, balla e presenta.

MargotMargot
[ no activity for Margot ]
upcoming events
no upcoming events
Margot