Google Trovaci su Google+

Oliver - tracks

music web tv RADIOSTARTV
radiostartv on facebook
radiostartv on twitter
radiostartv on googleplus
radiostartv youtube
attendere ...
Oliver

Oliver

contatta
voti 44
tracklist

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music
altri canali

info

Oliver, alias Oliver, è nato il 28/01/1986, ha capito subito che la canzone e il bel canto erano la sua vita e che sarebbe riuscito a realizare le proprie passioni! Oliver ha dimostrato la sua passione per la prima volta al suo terzo anno di vita con il primo brano di Toto Cotugno L'Italiano (La ...

Oliver, alias Oliver, è nato il 28/01/1986, ha capito subito che la canzone e il bel canto erano la sua vita e che sarebbe riuscito a realizare le proprie passioni! Oliver ha dimostrato la sua passione per la prima volta al suo terzo anno di vita con il primo brano di Toto Cotugno L'Italiano (Lasciatemi Cantare) che ha cantato accompagnato dalla sua chitarra giocattolo.

La passione di Oliver per il canto diventava sempre più grande, al punto tale da cantare tutto cio che amava, fino al momento in cui si rese conto che il canto era la sua vera e unica passione e che non avrebbe potuto vivere senza
. Da allora Oliver non ha mai smesso di cantare. Nonostante il fatto che Oliver non avesse mai avuto l'opportunità di seguire corsi, considerando il suo talento un regalo di Dio e un dono personale.

Come ama recitare: Cantare è un dono e un dono di Dio!


Oliver è un volto conosciuto a Halle e dintorni e nei media delle Fiandre per la sua partecipazione alla prima edizione del programma Talent Idol 2003 e Star Academy, dove pero fu rifiutato dalla competizione dal vivo a causa della sua nazionalità italiana (al seguito di una clausola indicata nel contratto). Da quel giorno, Oliver ha optato per la nazionalità belga.

Una voce è una voce, non importa quale nazionalità si ha.


Inoltre, Oliver si è fatto notare in Can You Duet, dove ha raggiunto i 50 candidati rimasti (tra i quali 25 ragazzi). Oliver ha anche recentemente partecipato a X Factor in Gran Bretagna dove ha colpito il segno e le memorie nel terzo turno.

Oliver ha fatto parte per 5 lunghi anni di un gruppo di ballerini.
Avendo cantato canzoni spagnole, e avendo adottato ritmi latini, Il gruppo fu battezato: Oliver e and the Latino dancers.
Fu persino considerato come il Belle Perez (star spagnola in Belgio) maschio! Alcuni manager avevano mostrato un certo interesse per lui e includerlo nella propria scuderia.

Nomi come: Marc Van Beveren (Ex manager di Isabella A.) e persino dei manager stranieri provenienti dalla Bolivia. Ma Oliver segui la propria stella e tiro dritto.

prossimi eventi
nessun evento in programma
Oliver Oliver  Oliver Oliver Oliver Oliver Oliver Oliver
radiostar.it
web music channel
RADIOSTARTV
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV
create your free space to promote your music, broadcast your music video
:: devi essere loggato
login
password
tipo utente
annulla
hai dimenticato la tua password ?
entra con Twitterentra con account facebook
:: Iscriviti a RADIOSTARTV