Google Trovaci su Google+

Sgroove - tracks

un trans di nome istor lo chiamero transistor - s
t.v.b.
bassa moralmente - sgroove
music web tv RADIOSTARTV
radiostartv on facebook
radiostartv on twitter
radiostartv on googleplus
radiostartv youtube
your page
your fanclub page
info account

close
loading ...
Sgroove

Sgroove

send message
tracklist

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music
more networks:

info

Gli Sgroove, demential punk pop band, nascono nel 2003 dai precedenti Pistackiones, nota glamour band gaetana dei fine anni novanta. Dopo svariate esibizioni live un pò in tutto il Lazio e Campania, la band, nata dalla malefica mente del guitarist Frank e dagli smalianti sorrisi di Turu, approda ...

Gli Sgroove, demential punk pop band, nascono nel 2003 dai precedenti Pistackiones, nota glamour band gaetana dei fine anni novanta. Dopo svariate esibizioni live un pò in tutto il Lazio e Campania, la band, nata dalla malefica mente del guitarist Frank e dagli smalianti sorrisi di Turu, approda nel 2006 alla registrazione del primo disco Ruzzer Than You.
Il CD, con Hermes alla voce, e' ottimamente recensito e trasmesso da molte radio locali: gli Sgroove distribuisco più di 8000 copie e circa 2000 ne vengono scaricate dal sito www.sgroove.com. Tematiche di facile impatto come lo sburro e le canne ed un immagine akkattivante, ampiamente anni '80, rendono la band simpatica al grande pubblico.
Oltre l'intensa attività live degli Sgroove, la band viene aiutata da due remake video di Elio e le Storie Tese (Sphalman e Omosessualità ) che vengono messi in rete e da un infinità di gadgets sempre molto richiesti ( il tonno, il pigiama, i preservativi, le cartine degli Sgroove, il poster di Turu degli Sgroove..).
Dicembre 2007: il dj Dj Frank Love di Radioruzz compone per gli Sgroove il tormentone locale dell'inverno Turunduruzz: ed e' delirio.
Nell'Aprile 2008 durante il Turunduruzz Party, gli Sgroove annunciano agli increduli fans l'ingresso del nuovo casertanissimo singer Ken, di Gino alla batteria e di ruzzetto al basso. Ebbene si gli Sgroove stanno per tornare.
Cattivissimi.
il nuovo singolo bassa moralmente anticiperà l'uscita del secondo attessissimo disco Abbey Ruzz, prevista per Settembre, che conterrà 14 brani inediti e 2 copiati. Si discosterà notevolmente dal sound dei coldplay ci anticipa freddamente Frank e non avra' nulla a che vedere con gli arrangiamenti di The Wall conclude un serioso Turu.
staremo a vedere

SgrooveSgroove
[ no activity for Sgroove ]
upcoming events
no upcoming events
Sgroove