Google Trovaci su Google+

Shara - tracks

beyond the rainbow
nothing on your mount
like flowers in my hands
music web tv RADIOSTARTV
radiostartv on facebook
radiostartv on twitter
radiostartv on googleplus
radiostartv youtube
your page
your fanclub page
info account

close
loading ...
Shara

Shara

send message
tracklist

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music
more networks:

info

Shara, di origini partenopee, comincia il suo viaggio nel mondo della musica a 12 anni incidendo un disco natalizio. Terminati gli studi liceali si iscrive all’Università Popolare Dello Spettacolo e, contemporaneamente, entra a far parte di un coro gospel. Sempre in quello stesso periodo ha ...

Shara, di origini partenopee, comincia il suo viaggio nel mondo della musica a 12 anni incidendo un disco natalizio. Terminati gli studi liceali si iscrive all’Università Popolare Dello Spettacolo e, contemporaneamente, entra a far parte di un coro gospel. Sempre in quello stesso periodo ha l’opportunità di collaborare con alcune radio e televisioni campane. Negli anni si esibisce con varie bands in pubs, locali ed alcuni teatri e quando capita fa anche da vocalist nelle discoteche. Il suo carattere perspicace ed estroverso le permette di entrare in contatto con diversi discografici e big della musica italiana con i quali riesce ad ottenere delle collaborazioni. Tra alcuni nomi c’è anche l’ex produttore di Alexia con il quale realizza una cover in chiave dance. Nel 2003, invece, realizza “Feet on fire” con Valerio Semplici dei Blackbox, brano suonato e programmato nelle discoteche d’ Ibiza. Nel suo bagaglio di innumerevoli esperienze artistiche (e non!) c’è rinchiuso un variopinto mondo di suoni e colori, un universo invisibile reso tangibile in “Pranava Rainbow”, il suo primo album, nato dalla preziosa collaborazione con l’amico musicista e produttore Luca Stendardo. Nel 2005 Shara ha l‘opportunità di essere ospite nelle produzioni di alcuni importanti musicisti italiani e nel 2006 frequenta regolarmente un corso regionale per coristi. All’ inizio del 2007 comincia, invece, la sua avventura londinese che durerà all’incirca 1 anno dove avrà così occasione di collaborare con alcuni artisti e dj inglesi per la realizzazione di brani musicali. Nello stesso tempo Shara ha anche l’opportunità di partecipare alle riprese del videoclip “Ain’t the same” dell’artista Kris Baya e di figurare come comparsa in alcune produzioni cinematografiche inglesi. In quello stesso periodo lavora al Dominion Theatre dove va in scena il musical “We Will Rock You” scritto dai Queen e Ben Elton.
Al momento Shara si esibisce col suo gruppo in diversi locali italiani e conteporaneamente è impegnata a scrivere i brani del suo secondo album.


SharaShara
[ no activity for Shara ]
upcoming events
no upcoming events
Shara