Google Trovaci su Google+

horizons - tracks

out of the blue
music web tv RADIOSTARTV
radiostartv on facebook
radiostartv on twitter
radiostartv on googleplus
radiostartv youtube
attendere ...
horizons

horizons

contatta
tracklist

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music
amici (2) vedi tutti diventa amico
Maggiori Dissonanze
maggiori dis
GaRdeNya
gardenya
altri canali

info

Gli Horizons sono un gruppo pop rock alternative formatosi nel 2004 a Barletta(BA).

La loro è una musica raffinata e melodica che risente di varie tendenze, dal rock al post rock passando per contaminazioni elettroniche. Il potenziale impatto live di ogni brano viene considerato, in fase di co ...

Gli Horizons sono un gruppo pop rock alternative formatosi nel 2004 a Barletta(BA).

La loro è una musica raffinata e melodica che risente di varie tendenze, dal rock al post rock passando per contaminazioni elettroniche. Il potenziale impatto live di ogni brano viene considerato, in fase di composizione, come punto di partenza.

Non è realmente definito il loro percorso sonoro; esso varia in relazione all’utilizzo e alla conoscenza di un nuovo strumento o effetto, campo nel quale gli Horizons sono in continua esplorazione, non curanti di essere identificati precisamente in qualche categoria e/o genere.

Oltre a numerosissimi concerti live in pub e piazze di molte città , si ricordano le partecipazioni al Nokia For Music, alle due edizioni dell’Arè Rock Festival (quella 2008 è tuttora in corso) ed allo Spazio O.F.F. – Rock Contest di Trani dove ricevono il terzo premio.

Attualmente, hanno da poco completato il loro primo album auto prodotto “Quick Change Act” contenente 7 brani inediti, nei quali momenti di notevole enfasi melodica sfociano in direzioni elettro noise e shoegaze.

Gli Horizons sono: Michele Lomuscio alla voce, Ruggiero Chiariello alla chitarra, Luca Di Pinto alle tastiere, Michele Palmieri al basso e Riccardo Gambatesa alla batteria.

horizonshorizons
[ nessun attivita per horizons ]
horizons