Google Trovaci su Google+

miserospettacolo - tracks

la maculata di laura
music web tv RADIOSTARTV
radiostartv on facebook
radiostartv on twitter
radiostartv on googleplus
radiostartv youtube
attendere ...
miserospettacolo

miserospettacolo

contatta
voti 40

info

DICONO DI LORO:
“...ho decretato il mio verdetto: un vero capolavoro!...”
(ROCKOL)
“...Un'ora di musica intensa, di generi musicali che si intrecciano e sapranno regalare emozioni insolite... tra folk, rock e quei testi curati tipici di un'ottima musica cantautorale... qui di misero non c' ...

DICONO DI LORO:
“...ho decretato il mio verdetto: un vero capolavoro!...”
(ROCKOL)
“...Un'ora di musica intensa, di generi musicali che si intrecciano e sapranno regalare emozioni insolite... tra folk, rock e quei testi curati tipici di un'ottima musica cantautorale... qui di misero non c'è proprio nulla...”
(LA STAMPA)
“...i Misero Spettacolo portano avanti il loro originale discorso musicale... che raggiunge livelli elevatissimi... ancora una volta bravi i Misero Spettacolo...”
(ROCK SOUND)
“...65 minuti di musica che mettono al bando la noia. Trainanti, trascinanti, coinvolgenti, con ottimi testi al servizio di una musica a 360 gradi che ama svariare tra i generi: tra rock, folk, reaggae, canzone d'autore e accenni al melodramma.Un bagno di energia e di intelligenza. Che dite? Un mix simile oggi in Italia è inconcepibile? Appunto. E' L'inconcepibile dei Misero Spettacolo!...”
(LA BRIGATA LOLLI)
“...ironici e dissacratori, ma con toni eufemistici e sottili, partoriscono idee e visioni da condividere secondo quello stile cantautorale che ti si siede accanto.. i Misero Spettacolo hanno molto da raccontarci nel loro “L’inconcepibile”, un concept album di 15 brani intorno al disordine intimamente legato all’individuo...”
(KRONIC)
“...si rivelano alle nostre orecchie delle vere e proprie gemme... un piccolo capolavoro...”
(INDIE EYE)
“...in equilibrio tra folk rock sofisticato e un pop suggestivo, la scrittura musicale e poetica di Tranquillino raggiunge vette elevatissime...”
(BEAT MAGAZINE)
“...un frullato ben preparato di differenti influenze stilistiche... unito a testi ricamati con maestria quasi barocca... un album decisamente ben curato e suonato, ben studiato e confenzionato...”
(MUSICBOOM)
“...La scaletta è un continuo alternarsi di episodi riusciti... un alternarsi di scrittura cantautorale suggestiva e muscoli rock..”
(IL MUCCHIO)
“...disco carico, ricco di amore, calore, sogni, incubi, zone oscure e una gran capacità di scrittura...”
(AUDIODROME)
“...L’inconcepibile” è una raccolta di canzoni dense di contenuti... riversate con eleganza nei lobi dell’ascoltatore... una singolare alchimia tra cantautorato rock, romanticismo pop, melasse melodiche e musica popolare... ben vengano gruppi che in mezzo a questi tempi indolenti, avari di conenuti, hanno tante cose da dire e da raccontare: MISERO SPETTACOLO di nome, non di fatto...”
(IMPATTO SONORO)
“... pieno di metafore inteliggenti e intriganti... un reticolo musicale effervenscente e mai banale... assolutamente splendidi...”
(ONDALTERNATIVA)

...un'opera originale che sconfina nella poesia, senza perdersi nella
banalità...disco sorprendente con varie chiavi di lettura...
(ROCKIT)
...i Misero Spettacolo sono tra i pochi a saper fare un certo tipo di canzone
d'impegno...
(BLOW UP)
...il disco cantautorale che aspettavo da
almeno 10 anni in Italia. Da non perdere per nessun motivo...un album di
rara bellezza...un disco completo di gran gusto e originalità...
(KATHODIK)
...ottima interpretazione che regala spesso teatralità alle composizioni
(ROCK STAR)
...Misero Spettacolo ha la voglia e il potere di farsi ascoltare. Desta interesse
e mai noia...finalmente un disco interessante...
(MUSIC CLUB)


BIOGRAFIA

Cantautorato Rock, sonorità in bilico tra folk, blues, jazz e molto altro; un cocktail di filosofia, teatro, ironia e poesia: tutto questo sono i MISERO SPETTACOLO che a distanza di due anni da “Tutto è un’opinione”, trovato il consenso di pubblico e critica, dopo oltre 200 concerti, tornano nell’autunno 2009 con il loro secondo disco “L’inconcepibile”, un concept album di 15 brani che ruota intorno al “disordine naturale dell’ordine delle cose”. Questa volta i MISERO SPETTACOLO sfornano un disco dalle sonorità a volte rock, a volte elettroniche e altre sinfoniche. Anticipato dall’uscita del singolo “La maculata di Laura”, il suo relativo videoclip scritto, diretto e prodotto dai Manetti Bros e l’apparizione televisiva su Rai2 con il brano “La druda e il soldato”, colonna sonora de “L’ispettore Coliandro” (Carlo Lucarelli e Manetti Bros), il disco si annuncia ricco di sorprese.
Prodotti da Gabriele Rustichelli per lo ZetaFactory e distribuiti dalla Venus, i Misero Spettacolo si raccontano dal vivo e nei loro dischi... tutto il resto è solo un cumulo di parole!

miserospettacolomiserospettacolo
video di miserospettacoloha aggiornato i suoi video
LA GRANDE BONIFICA
commentacondividisegnala amicisegnala fanclubse ti piace manda uno smilesmile ( 0 )
pubblica commento
miserospettacolomiserospettacolo e miserospettacolo
Misero Spettacolo - L
MISERO SPETTACOLO è un progetto cantautorale di Beppe Tranquillino che dopo aver vissuto e suonato per le strade, prima pugliesi e poi di Dublino e New York, fonda il progetto nella città di Bologna. Il nome nasce dal [...]
commentacondividisegnala amicisegnala fanclubse ti piace manda uno smilesmile ( 0 )
pubblica commento
prossimi eventi
nessun evento in programma
miserospettacolo
radiostar.it
web music channel
RADIOSTARTV
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV
create your free space to promote your music, broadcast your music video
:: devi essere loggato
login
password
tipo utente
annulla
hai dimenticato la tua password ?
entra con Twitterentra con account facebook
:: Iscriviti a RADIOSTARTV