radiostartv - music radiostartv
facebook radiostartv - music twitter radiostartv - music google plus radiostartv - music youtube radiostartv - music
radiostartv promote your music with RADIOSTARTV

CHIARA GALIAZZO parte il NESSUN POSTO E’ CASA MIA TOUR

invia per email Share on Tumblr

c.s Quattro luoghi magici per le prime quattro date del “Nessun posto è casa mia tour” di Chiara prodotto da Make it! con la direzione artistica di Mauro Pagani sarà anche special guest di alcuni show.

Dopo il successo dell’anteprima al Blue Note di Milano lo scorso 23 aprile, Chiara partirà con il suo nuovo tour l’11 giugno dal palco del Festival Treviva di Treviolo (Bg) per poi proseguire il 1 luglio a Villa Vitali - Fermo, il 4 agosto a Villa Bertelli - Forte dei Marmi (Lu) e il 5 settembre al Teatro Romano di Verona. Nuove date saranno annunciate a breve.

Chiara presenterà al pubblico in uno show emozionante e coinvolgente i brani del suo nuovo album “Nessun posto è casa mia” e i suoi grandi successi come “Due respiri”, “Straordinario” e “Stardust”.
Sul palco insieme a lei ci saranno Eros Cristiani al pianoforte, Max Elli alla chitarra, Roberto Gualdi alla batteria e Lucio Enrico Fasino al basso.
Il violino di Mauro Pagani impreziosirà le date di Fermo, Forte dei Marmi e Verona.

“Nessun posto è casa mia” è il terzo album di inediti di Chiara con brani firmati da Pacifico, Daniele Magro, Marco Guazzone, Giovanni Caccamo, Virginio, Edwyn Roberts e Stefano Marletta, Niccolò e Carlo Verrienti, e la stessa Chiara che ha partecipato alla scrittura di 4 brani (“Buio e luce”, “Grazie di tutto”, “Fermo immagine”, “Chiaroscuro”).
L’album prende il titolo dal brano con cui Chiara, rinnovata da un punto sia artistico che personale, ha partecipato al 67° Festival di Sanremo ed è il frutto di un anno e mezzo di ricerca e lavoro iniziato nel salotto di casa e terminato ai leggendari Officine Meccaniche Recording Studios.
Nei due anni trascorsi dal singolo di platino di “Straordinario” e dal suo secondo disco “Un giorno di sole”, Chiara ha avuto bisogno di fermarsi e tornare in contatto diretto con la sua passione per la musica e con se stessa per capire cosa dire e come farlo. Il risultato è un album dinamico, suonato e autentico che si intreccia a triplo filo con la vita, l’evoluzione e i cambiamenti di Chiara, ora giovane donna di trent’anni consapevole e ben più sicura di sé. C’è Chiara in ogni singola scelta di questo album: dalla simbologia della copertina, alla scelta degli autori che è andata personalmente a cercare, alla doppia anima riflessiva e leggera che rende “Nessun posto è casa mia” un momento di indispensabile crescita artistica.



invia per email Share on Tumblr
lascia un commento

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music


ondemand

duettano per i bambini di Sarnano
Andrea Bocelli Renato Zero
Video intervista Lorenzo Fragola presentazione Album Bengala
Lorenzo Fragola - Bengala
Con un volo diretto Alitalia da Milano a Roma Laura Pausini presenta alla stampa l album "Fatti Sentire"
Laura Pausini presenta Fatti Sentire
Intervista Biagio Antonacci presentazione album Dediche e Manie
Intervista Biagio Antonacci
Intervista NOEMI nuovo album La Luna
Intervista NOEMI nuovo album La Luna
radiostar.it
web music channel
RADIOSTARTV
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV
create your free space to promote your music
(c) media promotion srl - web agency