radiostartv - music radiostartv
facebook radiostartv - music twitter radiostartv - music youtube radiostartv - music
radiostartv promote your music with RADIOSTARTV

MARCELLA BELLA E MARIO BIONDI? cosa avranno in comune...

invia per email

Cosa avranno in comune Marcella Bella e Mario Biondi? Niente di più facile! Il nuovo album Metà Amore Metà Dolore , in uscita oggi 29 settembre, su  Etichetta Beyond e distribuito da Artist First.

10 brani tra cui un sorprendente duetto, tra Marcella e Mario nel brano che dà il titolo all'album. Con META’ AMORE META’ DOLORE Marcella si lascia trasportare con curiosità e naturalezza verso nuove sonorità, svelando ogni sfumatura della sua voce eclettica.

Le canzoni scritte per lei da Mario Biondi, Mogol, Max Greco, Stefano Pieroni e dai fratelli Gianni, Rosario e Antonio Bella, le infondono nuova linfa e danno vita a un inedito codice interpretativo da lei stessa definito ‘soul-pop’.

Con un’immagine ispirata alle star internazionali della disco music, fatta di acconciature vaporose e abiti luccicanti, anche questa volta Marcella afferma la sua identità iconica e conquista i fan, abituati a continue sorprese, curiose metamorfosi, look inaspettati.

Artista dal forte temperamento, fin da quel Festival di Sanremo del 1972 che vinse con Montagne Verdi, Marcella ha alternato negli anni palcoscenico e vita privata. Si è assentata dalle scene per dedicarsi alla famiglia per poi tornare nell’abbraccio del pubblico sempre pronto ad applaudirla.

Sono passati dieci anni dalla partecipazione al Festival di Sanremo con Forever per sempre in coppia con Gianni Bella e cinque dall’album dedicato alla musica e alle atmosfere di Cuba interpretato da Marcella con il consueto spirito giocoso. È l’occasione per dar vita a un nuovo sodalizio: quello con Mario Biondi, che genera un progetto raffinato e prezioso. Nasce così META’ AMORE META’ DOLORE, album che racchiude sette brani inediti, una cover e due remix.

Track List : 1 Non mi basti più ; 2 Lovin' you; 3 Il miracolo dell'amore; 4 Dimmi dove vai;  5 Metà amore metà dolore; 6 Passione e musica; 7 Ancora un po'; 8 Com'è buia la città


invia per email
lascia un commento

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music


ondemand

Parte da Tricase (LE) la quarta edizione di Porto Rubino , prima data 10 luglio. Ci racconta tutto lo stesso Renzo Rubino...
Porto Rubino 2022 presentazione quarta edizione
Gianni Morandi e Jovanotti Backstage Registrazione Apri tutte le porte, presentato al Festival di SanRemo 2022
Gianni Morandi e Jovanotti in Studio per la registrazione di Apri tutte le porte
Francesca Michielin e Vasco Brondi presentano Cattive Stelle
Francesca Michielin e Vasco Brondi presentano Cattive Stelle
Francesca Michielin presenta FEAT (STATO DI NATURA )
Francesca Michielin presenta FEAT (STATO DI NATURA )
Francesca Michielin 20.02.2020 al Rocket di Milano per il Vintage Electro Set
Francesca Michielin 20.02.2020 al Rocket di Milano per il Vintage Electro Set
radiostar.it
web music channel
RADIOSTARTV
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV
create your free space to promote your music