c.s. Cinque puntate per un ritratto generazionale , un viaggio e il racconto di una società in cerca di risposte. Partirà da marzo su Rai 3 “Brunori Sa”, un racconto in cinque episodi sui desideri, sulle paure e delle apparenti contraddizioni della generazione di mezzo a cui appartiene. Un viaggio per il nostro paese fatto di incontri, luoghi, parole e musica, sempre in bilico tra leggerezza pensosa, autoironia, sano ottimismo e amaro disincanto. Cinque piccoli racconti per immagini che ci aiuteranno a tracciare il profilo di una società liquida in costante mutamento. Cinque temi esistenziali e un grande punto interrogativo. Perché sapere di non sapere, in fondo, è proprio quello che “Brunori Sa”.
A un mese dalla partenza del nuovo tour teatrale di Brunori Sas “Brunori a teatro – canzoni e monologhi sull’incertezza”, al via il 16 febbraio dall’ Auditorium Santa Chiara di Trento, ha già registrato molte tappe completamente esaurite: dopo il sold out della prima data a Milano in programma il 19 aprile, hanno raggiunto il tutto esaurito anche il secondo appuntamento milanese del 23 aprile e gli spettacoli di Varese (1 marzo), Roma (13 marzo), Bari (18 marzo), Bologna (5 marzo), Torino (27 marzo) e Firenze (29 marzo).
Continuano nel frattempo ad aggiungersi a grande richiesta nuovi appuntamenti: il 4 aprile a Lecce (Politeama Greco) e il 5 aprile a Martinafranca - TA (Teatro Nuovo).
I biglietti per le nuove date sono disponibili in prevendita dalle 11.00 di oggi in tutti i circuiti abituali.
Radio Capital e Spotify sono media partner ufficiali del tour. Il tour è organizzato da Just Me/Picicca.
|