RadiostarTV diventa show business network  “La webtv italiana più interattiva del 2011, estende la sua piattaforma e si propone come network per gli operatori del settore musicale”
A partire dal 11.11.2011, è online la nuova piattaforma di RadiostarTV (www.radiostartv.com), che presenta molte novità rispetto alla precedente versione. Resta invariato il concetto di base legato al canale webtv, principalmente dedicato alla musica indipendente ed ai format prodotti direttamente dal canale. Crescono invece i rami dedicati ai profili, a quello degli artisti, si aggiungono le etichette, le agenzie, i festival, i magazine, i service, i locali e maggiore spazio viene dato alla community del fans. Lo scopo è quello di creare un network dedicato a tutti gli “attori” che ruotano attorno alla musica, da chi la crea a chi la produce, la promuove e la consuma. Per far ciò sono stati estesi anche gli strumenti a disposizione degli iscritti, con maggiore interazione tra profili, partendo dal concetto ormai noto del “social” affiancato a quello di “business”, inteso in senso di possibilità di creare dei contatti costruttivi di lavoro, per tutti gli attori presenti nella piattaforma. Con un nuovo look grafico che non tradisce la vecchia piattaforma, RadiostarTV ora mette subito a disposizione del navigatore gli strumenti per conoscere meglio i lavori proposti dagli artisti : l'utente può guardare il canale webtv, visitare la sezione ondemand per guardare e condividere i format prodotti dal canale, può seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale dal ramo della bacheca. Ultima, e non certo trascurabile novità, la nuova piattaforma ed il nuovo canale webtv, sono in doppia lingua : italiano ed inglese.
RadiostarTV è stata premiata nel 2011 come webtv italiana più interattiva e con questa nuova versione della piattaforma dimostra di aver migliorato ed amplificato ancora di più questa caratteristica. Per curiosare, guardare il canale o per diventare protagonisti di RadiostarTV, l'indirizzo web è : www.radiostartv.com
|