radiostartv - music radiostartv
facebook radiostartv - music twitter radiostartv - music youtube radiostartv - music
radiostartv promote your music with RADIOSTARTV

MAMBOLOSCO online il video ARCOBALENO

invia per email

È online su il video ufficiale di “ARCOBALENO”, la nuova traccia firmata da MAMBOLOSCO, il rapper italoamericano che pezzo dopo pezzo sta costruendo la sua carriera nel panorama trap italiano.

Per questa nuova uscita, che segna un ulteriore passo verso la pubblicazione del suo primo album, MAMBOLOSCO ha deciso di pubblicare non solo una traccia ma anche un video (diretto Vega Kollective/Tommaso Arnaldi & Francesca Pionati) cosa che non faceva dall’uscita di “Piano Piano Way”.

Sulla cover del singolo e protagonista del video un MINILOSCO, stessi vestiti, tatuaggi, collane e capelli dell’originale trapper, autore del testo di “ARCOBALENO”.

 Mambolosco ha iniziato la sua carriera postando video su YouTube (tra gli altri “Mama I did It Again”, in collaborazione con Luscià e “Come se fosse normale” realizzato con Nashley), questo vicentino di padre americano e mamma italiana ha utilizzato questa sua unica imperfetta capacità di parlare sia l’italiano che l’inglese a suo vantaggio, costruendo un linguaggio musicale peculiare e distintivo (come nel singolo “Giovanotti”) che unisce la trap italiana alla wave americana.

Parte del collettivo SUGO GANG, tra gli altri brani pubblicati da Mambolosco troviamo “Cristiano Romambo parte 1” realizzato con Lama, e “Mille Giri” in collaborazione con Lil Lagio.

La notorietà arriva però con i singoli “Me lo sento” feat. Nashley (https://youtu.be/4ctHFGye3l4) e “Guarda come flexo” (https://youtu.be/80eN3WOO5yc) feat. Edo Fendy, brani che hanno conquistato Spotify totalizzando ad oggi oltre 24 milioni di stream con “Guarda Come Flexo” e 5 milioni e mezzo con “me lo sento”. “Guarda come flexo” è rimasto stabile per 10 mesi nella TOP50 Italia di SPOTIFY ottenendo il disco di Platino.

L’enorme successo delle canzoni ha consentito a MAMBOLOSCO di farsi conoscere nell’ambiente rap diventando uno dei NEXT BIG THING della scena trap, talento confermato anche da brani come “420”, “Piano piano Way” (oltre 7 milioni e mezzo di stream su Spotify e un video con oltre 1.9 milioni di views su https://youtu.be/bhImXgWpA-c)  e “Soldi e vestiti di marca.

Grazie al suo talento e al suo unico modo di comunicare, Mambolosco ha trovato un posto all’interno della 777 Entertainment (l’etichetta della Dark Polo Gang, management di Mambolosco) e dopo “Guarda Come Flexo 2” (oltre 18 milioni di stream sulle varie piattaforme) e “Bingo” (ad oggi oltre 5 milioni di stream) ha pubblicato “Loco”, il remix italiano del successo del DJ e produttore n.1 olandese YUNG FELIX.



invia per email
lascia un commento

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music


ondemand

Parte da Tricase (LE) la quarta edizione di Porto Rubino , prima data 10 luglio. Ci racconta tutto lo stesso Renzo Rubino...
Porto Rubino 2022 presentazione quarta edizione
Gianni Morandi e Jovanotti Backstage Registrazione Apri tutte le porte, presentato al Festival di SanRemo 2022
Gianni Morandi e Jovanotti in Studio per la registrazione di Apri tutte le porte
Francesca Michielin e Vasco Brondi presentano Cattive Stelle
Francesca Michielin e Vasco Brondi presentano Cattive Stelle
Francesca Michielin presenta FEAT (STATO DI NATURA )
Francesca Michielin presenta FEAT (STATO DI NATURA )
Francesca Michielin 20.02.2020 al Rocket di Milano per il Vintage Electro Set
Francesca Michielin 20.02.2020 al Rocket di Milano per il Vintage Electro Set
radiostar.it
web music channel
RADIOSTARTV
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV
create your free space to promote your music