Un saluto a tutti i nostri followers! Benvenuti al nostro consueto appuntamento con Fattorie Musicali.  Oggi largo alla musica internazionale. Fattorie Musicali ha voluto scambiare due parole con Smirnov, artista russo emigrato da molto tempo negli Stati Uniti D'America. Rock di qualità e una serie di collaborazioni con noti produttori Statunitensi contrassegnano la musica di questo artista, candidato ai Grammy Award 2011.
A voi la parola!
Sante Alagia
1) Smirnov! Presentati agli amici di RadiostarTV!
SMIRNOV! La migliore vodka!… Intossicazione rock garantita! .. Che altro posso dire?
2) Perché hai scelto questo nome?.
E’ facile. Perché Smirnov è il mio vero cognome! (Il mio nome è Ivan)
3) Raccontaci la tua carriera artistica, alti e bassi inclusi.
E 'stata una lotta. Sono nato e cresciuto in Russia, dove ho fatto il mio primo demo. All'età di diciannove anni ho deciso di prendere un rischio enorme e andare a Los Angeles da solo! Dopo un duro lavoro e un po’ di fortuna, sono andato ad Hollywood, dove ho deciso di proseguire la mia carriera. Il punto più basso è stato quando mi sono trovato seduto senzatetto di fronte ad alcuni Mc Donalds con la mia chitarra. In seguito ho incontrato e avuto modo di lavorare con un sacco di musicisti di talento e produttori! Nel 2010 ho pubblicato il mio primo album "Terra Privet!" Sotto il nome "SMIRNOV". Due canzoni dell'album, "The saddest boy in the world " e "The sunshine never cries", hanno partecipato al ballottaggio per i Grammy award 2011, in 2 categorie: Migliore Canzone Rock e Migliore Performance Rock! L'album ha anche ricevuto un sacco di ottime recensioni negli Stati Uniti, Regno Unito ed Europa (in particolare, in Italia!). Ho rilasciato un nuovo EP "ICE" alla fine del 2011. Sia questo EP che l'album sono già disponibili sul sito webhttp://www.smirnovmusic.com SMIRNOV il sito e Itunes:http://itunes.com/smirnov. Inoltre, voglio ringraziare RadiostarTV per la messa in onda del mio video clip!
4) Qual è il genere che meglio ti rappresenta?. E 'stato facile nel tuo paese esprimerti con la tua musica?
Non mi piace che la mia musica rientri in un qualsiasi genere o categoria. L'ingrediente principale è ROCK. Mi piace anche unire opposti musicali come punk e musica classica. Non è stato facile per me crescere come artista rock in Russia, soprattutto perché ho scritto la maggior parte delle mie canzoni in lingua inglese. Sono dovuto andare all'estero per imparare, migliorare e impressionare. In Russia, esprimo me stesso più con la poesia e scrivendo romanzi.
5) Ti piace sperimentare per cercare di ottenere nuove sonorità?
Sì, mi piace sperimentare nuovi suoni! Per me, è come andare nello Spazio!
6) Parlaci di te. Chi è Smirnov?
Sono solo un ragazzo che ha il sogno di trasformare la sua vita in musica. Per me la musica è il linguaggio dell’onestà. Attraverso l’onestà possiamo trovare l'Amore.
7) Ti emoziona di più il calore del pubblico o l’esecuzione magistrale di uno dei tuoi brani? Perché?
Sto sempre attento alla qualità delle mie prestazioni e della registrazione. Soprattutto a quanto i miei brani mi permettono di stabilire un collegamento con il pubblico. Devi dare alla gente nuove sensazioni attraverso la tua musica. Quando accade, essi rispondono. Questo è magico!
8) Che progetti hai in mente per il futuro?
Molti! :) Un paio di nuovi video, registrare e rilasciare più singoli e album, mi piacerebbe venire a suonare dal vivo in Italia!
9) Raccontaci l'esperienza di promozione che ha avuto maggior successo.
E 'sempre emozionante quando la promozione è un successo! E per questo, devo ringraziare i miei fan e il canale SMIRNOV!
10) Un sapore, un suono e una fragranza che descrivono la tua musica.
Immagino che la mia musica abbia: Un sapore di buona sorpresa, Il suono del fist-pumping, e un profumo di novità nell'aria.
Sante Alagia |