radiostartv - music radiostartv
facebook radiostartv - music twitter radiostartv - music youtube radiostartv - music
radiostartv promote your music with RADIOSTARTV

FRANCESCA MICHIELIN ora GANGE FEAT. SHIVA online

invia per email

Dopo l'anteprima di ieri 20 febbraio 2020 al Rocket di Milano, Francesca Michielin pubblica GANGE feat. SHIVA

Ieri sera Francesca Michielin ha infiammato il Rocket di Milano con il primo dei suoi tre set live, durante il quale è stato presentato in anteprima il brano GANGE feat. Shiva, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.
Un Vintage Electro Set tutto da ballare in cui Francesca è stata accompagnata dal deejay, producer e polistrumentista Bruno Bellissimo al basso. Completamente nuovi gli arrangiamenti di alcuni dei suoi successi più grandi ai quali ha dato una nuova veste inaspettata e potente con drum pad e sinths. Il prossimo appuntamento, prodotto da Vivo Concerti, che anticiperà l’uscita dell’album FEAT (Sony Music) prevista per venerdì 13 marzo, sarà giovedì 27 febbraio a partire dalle ore 22:00 al Serraglio di Milano.

Francesca ha pensato ad un lancio completamente inedito per far conoscere al meglio il nuovo progetto discografico unico nel suo genere e in uscita venerdì 13 marzo per Sony Music.

Durante l’Urban Orchestral Set, il secondo dei tre appuntamenti, sarà possibile ascoltare per la prima volta live il brano RISERVA NATURALE feat. Coma_Cose, disponibile poi dalla mezzanotte. Francesca Michielin sarà sul palco anche con il duo milanese che mixa rap e cantautorato per questo set live, prodotto da Vivo Concerti  dal mood unico nato e costruito attorno alle sonorità urban ed underground del feat.

"Incontrarsi è difficile. Risulta sempre più semplice scontrarsi, elencare le differenze, usarle per allontanarsi. Credo, però, non ci sia specchio migliore se non nell'Altro. Credo ancora che le differenze siano belle perché non tolgono nulla, anzi, riempiono davvero – racconta Francesca - Questo progetto è stato un lavoro impegnativo ed ambizioso, fatto di incontri e paralleli, tesi a creare qualcosa che non avevo mai fatto prima, una storia di contrasto e unione, tra quei due mondi, Natura e Urban, che mi lasciano da sempre divisa e in bilico ma che mai come oggi mi appartengono. Il confronto è il mio Stato di Natura".

Seguirà poi l’ultimo di questi appuntamenti unici, sempre a Milano, giovedì 5 marzo. Location, sonorità del set di Francesca e i protagonisti del feat saranno svelati anche questa volta sui canali social dell’artista.

L’unicità dei tre eventi si rispecchia anche nelle modalità di prevendita dei biglietti, che saranno disponibili esclusivamente online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e per sole 48 ore, da venerdì 21 febbraio alle 14:00 a domenica 23 febbraio alle 14:00.

Proseguono intanto le vendite per il grande evento live del 20 settembre 2020 al Carroponte di Milano mentre manca meno di un mese all’uscita dell’album FEAT, 11 tracce, 11 featuring frutto delle collaborazioni della giovane cantautrice con i nomi più importanti e interessanti del panorama musicale attuale.



 

invia per email
lascia un commento

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music


ondemand

Parte da Tricase (LE) la quarta edizione di Porto Rubino , prima data 10 luglio. Ci racconta tutto lo stesso Renzo Rubino...
Porto Rubino 2022 presentazione quarta edizione
Gianni Morandi e Jovanotti Backstage Registrazione Apri tutte le porte, presentato al Festival di SanRemo 2022
Gianni Morandi e Jovanotti in Studio per la registrazione di Apri tutte le porte
Francesca Michielin e Vasco Brondi presentano Cattive Stelle
Francesca Michielin e Vasco Brondi presentano Cattive Stelle
Francesca Michielin presenta FEAT (STATO DI NATURA )
Francesca Michielin presenta FEAT (STATO DI NATURA )
Francesca Michielin 20.02.2020 al Rocket di Milano per il Vintage Electro Set
Francesca Michielin 20.02.2020 al Rocket di Milano per il Vintage Electro Set
radiostar.it
web music channel
RADIOSTARTV
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV
create your free space to promote your music