radiostartv - music radiostartv
facebook radiostartv - music twitter radiostartv - music youtube radiostartv - music
radiostartv promote your music with RADIOSTARTV

CARMEN CONSOLI ELISA E IRENE GRANDI insieme per 25 Anni Mediamente Isterici

invia per email

Ci saranno anche Elisa e Irene Grandi allo spettacolare concerto che Carmen Consoli terrà il prossimo 25 agosto all'Arena di Verona per festeggiare i suoi primi 25 anni di carriera, "25 anni Mediamente Isterici" che hanno rivoluzionato e continuano a rivoluzionare la musica femminile in Italia, senza sconti né compromessi.

I nomi delle due grandi artiste si aggiungono a quelli già annunciati di Max Gazzè e Samuele Bersani, delineando così un cast eccezionale (in continuo aggiornamento) di amici, riunito per una serata unica e senza repliche che vedrà oltre 3 ore di musica live.

Un viaggio tra le canzoni e i viscerali racconti di Carmen, in cui la cantantessa mostrerà le sue due anime, quella rock e quella sinfonica, accompagnata dalla sua storica rock band e da un'Orchestra Sinfonica di 50 elementi che vestirà di nuovo i suoi brani (un meraviglioso esperimento portato in scena nel 2001 a Taormina con “L'anfiteatro e la bambina impertinente”).

La scaletta non lesinerà canzoni, dalle pagine più nascoste ai successi: dall’Ultimo Bacio a AAA Cercasi, da Eva contro Eva a Elettra, dall'anima rock di Mediamente Isterica, quello che lei definisce “album della vita”, ai suoi progetti più acustici come “Eco di Sirene”.

I biglietti dello spettacolo prodotto e organizzato da OTR sono disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

 

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

Si ricorda pertanto di portare con sé il documento di identità in quanto i controlli saranno fiscali come previsto dalla legge.

Il CAMBIO NOMINATIVO è consentito fino a un massimo di 15 giorni lavorativi antecedenti la data del concerto. Queste tempistiche riguardano chi volesse ricevere a casa il biglietto modificato.

Chi invece ha scelto il ritiro sul luogo dell'evento potrà fare richiesta fino a un massimo di 7 giorni lavorativi antecedenti la data del concerto.

Il CAMBIO NOMINATIVO si può effettuare presso i punti vendita dove avete acquistato il biglietto oppure online sul sito dove è stato effettuato l’acquisto.

[video https://www.youtube.com/watch?v=0H-WHLI8YNg]

 

invia per email
lascia un commento

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music


ondemand

Parte da Tricase (LE) la quarta edizione di Porto Rubino , prima data 10 luglio. Ci racconta tutto lo stesso Renzo Rubino...
Porto Rubino 2022 presentazione quarta edizione
Gianni Morandi e Jovanotti Backstage Registrazione Apri tutte le porte, presentato al Festival di SanRemo 2022
Gianni Morandi e Jovanotti in Studio per la registrazione di Apri tutte le porte
Francesca Michielin e Vasco Brondi presentano Cattive Stelle
Francesca Michielin e Vasco Brondi presentano Cattive Stelle
Francesca Michielin presenta FEAT (STATO DI NATURA )
Francesca Michielin presenta FEAT (STATO DI NATURA )
Francesca Michielin 20.02.2020 al Rocket di Milano per il Vintage Electro Set
Francesca Michielin 20.02.2020 al Rocket di Milano per il Vintage Electro Set
radiostar.it
web music channel
RADIOSTARTV
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV
create your free space to promote your music