radiostartv - music radiostartv
facebook radiostartv - music twitter radiostartv - music youtube radiostartv - music
radiostartv promote your music with RADIOSTARTV

DIROTTA SU CUBA esce THINKING OF YOU (DOVE SEI) feat. SONNY KING

invia per email

DIROTTA SU CUBA dal 28 febbraio  in rotazione radiofonica e sulle piattaforme online e negli store digitali con  “THINKING OF YOU” (DOVE SEI)

DIROTTA SU CUBA la band simbolo del funky italiano, celebra il 25esimo anniversario di “DOVE SEI” con una collaborazione con il rapper americano SONNY KING, arricchendo lo storico brano di nuove contaminazioni.
«I Dirotta hanno sempre amato le contaminazioni e le collaborazioni e la nostra musica si presta particolarmente - commenta SIMONA BENCINI, voce e frontwoman della band fiorentina Il feat. con Sonny nasce grazie alla comune collaborazione con Music4Love ed è stato subito “amore al primo ascolto”: ha un modo di rappare che mi piace molto, c’è tanta melodia nel suo fraseggio ritmico e lo trovo molto sofisticato ed adatto al nostro stile. Insieme a lui, siamo riusciti a far tornare contemporaneo un brano di 25 anni fa».

“THINKING OF YOU” (DOVE SEI), annunciato in anteprima insieme al rapper durante la finale del programma tv “All Together Now”, farà parte della scaletta che la band porterà sul palco delle prossime date del tour: l’appuntamento è per il 6 marzo al Bravo Caffè di Bologna e il 19 marzo al Blue Note di Milano.

«È stato assolutamente fantastico lavorare ed esibirsi insieme a Dirotta Su Cuba, mi trattano sempre come fossi parte della famiglia! Produrre in studio con Stefano De Donato (bassista, autore, arrangiatore e fondatore dei Dirotta Su Cuba) è stata un'esperienza estremamente divertente e ho imparato molto da quando abbiamo iniziato a lavorare insieme - commenta SONNY KING - Simona è un'incredibile cantante e performer che illumina il palco con la sua energia e carisma. Sono davvero grato per l'opportunità di collaborare con loro e non vedo l’ora che il mondo ascolti ciò a cui abbiamo lavorato!»

Questa la line up della band a cui per la tappa di Milano si aggiungerà Sonny King: Simona Bencini (voce), Stefano De Donato (basso elettrico), Francesco Cherubini (batteria), Andrea De Donato (tastiere), Daniele Vettori (chitarra elettrica), Marco Caponi (fiati).  



Dalle 20:00 di oggi 28 febbraio 2020 online anche il nuovo attesissimo video !!! 

invia per email
lascia un commento

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music


ondemand

Parte da Tricase (LE) la quarta edizione di Porto Rubino , prima data 10 luglio. Ci racconta tutto lo stesso Renzo Rubino...
Porto Rubino 2022 presentazione quarta edizione
Gianni Morandi e Jovanotti Backstage Registrazione Apri tutte le porte, presentato al Festival di SanRemo 2022
Gianni Morandi e Jovanotti in Studio per la registrazione di Apri tutte le porte
Francesca Michielin e Vasco Brondi presentano Cattive Stelle
Francesca Michielin e Vasco Brondi presentano Cattive Stelle
Francesca Michielin presenta FEAT (STATO DI NATURA )
Francesca Michielin presenta FEAT (STATO DI NATURA )
Francesca Michielin 20.02.2020 al Rocket di Milano per il Vintage Electro Set
Francesca Michielin 20.02.2020 al Rocket di Milano per il Vintage Electro Set
radiostar.it
web music channel
RADIOSTARTV
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV
create your free space to promote your music