radiostartv - music radiostartv
facebook radiostartv - music twitter radiostartv - music youtube radiostartv - music
radiostartv promote your music with RADIOSTARTV

ONEREPUBLIC with NEGRAMARO nel singolo BETTER DAYS – GIORNI MIGLIORI

invia per email

Disponibile da oggi in tutti gli store digitali (VA.lnk.to/betterdays) e in radio “BETTER DAYS – GIORNI MIGLIORI”, il singolo che segna la collaborazione tra la band americana OneRepublic e i Negramaro.

Gli artisti non smettono mai di lavorare, di produttore di creare e anche questo lockdown mondiale lo ha dimostrato. Nonostante i OneRepublic abbiano deciso di posticipare la pubblicazione del nuovo disco “HUMAN”, previsto inizialmente per l’8 maggio, il frontman, autore e produttore RYAN TEDDER non ha mai smesso un giorno di scrivere, ascoltare musica e lavorare con amici e colleghi.

Succede poi che un giorno, ascoltando un servizio alla CNN dove si racconta dell’Italia e dell’emergenza nel nostro paese, Ryan si imbatte nella voce e nella personalità unica di Giuliano Sangiorgi, voce e leader dei Negramaro - la più grande rock band italiana - prima ad esibirsi da protagonista sul palco dell’Arena di Verona e allo Stadio San Siro di Milano e a conquistare il Disco di Diamante.

Da lì il passo che ha portato Ryan ad invitare i Negramaro a collaborare con i OneRepublic è stato breve e finalmente è possibile ascoltare il risultato di questo “incontro a distanza”. Un incontro, quello tra le due band, che ha preso forma in pochissimi giorni attraverso uno straordinario quanto spontaneo scambio di messaggi su Instagram e che è proseguito in questi giorni di lavoro pre-uscita.

Ryan Tedder: “Ciao Giuliano e ciao amici. È stato bellissimo lavorare con te Giuliano nel singolo “Better Days”. Ci è voluta una pandemia per lavorare insieme, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Sono così felice di aver lavorato con te, in questo progetto che riguarda l’Italia. Non vedo l’ora di vederti di persona”.

Giuliano Sangiorgi: “Ciao Ryan, ciao OneRepublic e ciao a tutti ragazzi. È stato veramente un onore, un piacere immenso collaborare con voi. Onerepublic e Negramaro insieme è pazzesco, tutte e due band da 6 elementi. Un destino che ci unisce… un destino che ci unisce in questa canzone “Better Days – Giorni Migliori”, e noi ve li auguriamo. Auguriamo giorni migliori a tutti”.

il video raccoglie le immagini più belle del nostro paese girate sia dai Negramaro che dai OneRepublic prima del Lockdown. È un video che racconta l’Italia che tutti amiamo, quella piena di persone, arte, cultura, un’Italia che tutti speriamo di riabbracciare presto.



invia per email
lascia un commento

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music


ondemand

Parte da Tricase (LE) la quarta edizione di Porto Rubino , prima data 10 luglio. Ci racconta tutto lo stesso Renzo Rubino...
Porto Rubino 2022 presentazione quarta edizione
Gianni Morandi e Jovanotti Backstage Registrazione Apri tutte le porte, presentato al Festival di SanRemo 2022
Gianni Morandi e Jovanotti in Studio per la registrazione di Apri tutte le porte
Francesca Michielin e Vasco Brondi presentano Cattive Stelle
Francesca Michielin e Vasco Brondi presentano Cattive Stelle
Francesca Michielin presenta FEAT (STATO DI NATURA )
Francesca Michielin presenta FEAT (STATO DI NATURA )
Francesca Michielin 20.02.2020 al Rocket di Milano per il Vintage Electro Set
Francesca Michielin 20.02.2020 al Rocket di Milano per il Vintage Electro Set
radiostar.it
web music channel
RADIOSTARTV
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV
create your free space to promote your music