radiostartv - music radiostartv
facebook radiostartv - music twitter radiostartv - music youtube radiostartv - music
radiostartv promote your music with RADIOSTARTV

Respiro con te il nuovo brano di Robie C.

invia per email

articolo sponsorizzato

Le 4 stagioni di Robie C. sono iniziate: “Respiro con te” disponibile per tutte le emittenti nazionali a partire dal venerdì 30 Ottobre.

Il primo respiro del mattino, essenziale, famelico. È l'ultimo della sera stanco, stressato ma vitale. Nel mezzo, l'incessante e inconsapevole respirare per amore, quel ritmo che ci tiene al mondo senza pensarci, regolare o all'improvviso fuori controllo, affannoso e incerto fino a richiedere di questi tempi anche il supporto meccanico di una terapia intensiva con la quale il Covid ci ha obbligato a familiarizzare.

Il nuovo singolo “Respiro con te” di Robie C., accompagnato in contemporanea dal videoclip, dove il cantante e performer italiano anche questa volta ci da un punto di vista originale ispirandosi all’incontro di due respiri che s’inseguiranno per tutta la vita.

Prende spunto da qui un lavoro concepito, all’interno di un progetto più ampio: “Le 4 stagioni di Robie C.” dove l’artista vuole dimostrarci che esiste la possibilità di mettere in parallelo l'arte concettuale della natura con la musica.

È sulla base di queste tematiche che si basa il progetto, che darà vita ad una performance artistica unica e particolarissima.

Il progetto iniziato con “Bella da vivere”, il primo brano delle 4 stagioni che ha riscritto l’estate in una chiave originale, continua ora celebrando l’autunno con “Respiro con te”.

Co-produttori del brano sono Miami, Daniel Platisa di Q-Lab Studios che ha curato anche l’arrangiamento, mixing ed il mastering. La prestigiosa collaborazione di Federico Attore e Samuele Quarta per il testo del brano. Il tutto supervisionato da RC MUSIC RECORDS, casa discografica indipendente che ne cura la distribuzione. Art director e styling Cristiano Gatto; Regia e coreografie di Matteo Addino; Regia riprese e montaggio di Gianluca Garretto; Foto Paola Sessa anche per la Cover del brano, Makeup Noemi Cotugno; Ballerini: Megan Ria, Thomas Piaggi, Tommaso Stanzani, Alioscia Grossi, Marta Toll e Maddalena Svevi.



invia per email
lascia un commento

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music


ondemand

Parte da Tricase (LE) la quarta edizione di Porto Rubino , prima data 10 luglio. Ci racconta tutto lo stesso Renzo Rubino...
Porto Rubino 2022 presentazione quarta edizione
Gianni Morandi e Jovanotti Backstage Registrazione Apri tutte le porte, presentato al Festival di SanRemo 2022
Gianni Morandi e Jovanotti in Studio per la registrazione di Apri tutte le porte
Francesca Michielin e Vasco Brondi presentano Cattive Stelle
Francesca Michielin e Vasco Brondi presentano Cattive Stelle
Francesca Michielin presenta FEAT (STATO DI NATURA )
Francesca Michielin presenta FEAT (STATO DI NATURA )
Francesca Michielin 20.02.2020 al Rocket di Milano per il Vintage Electro Set
Francesca Michielin 20.02.2020 al Rocket di Milano per il Vintage Electro Set
radiostar.it
web music channel
RADIOSTARTV
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV
create your free space to promote your music