radiostartv - music radiostartv
facebook radiostartv - music twitter radiostartv - music youtube radiostartv - music
radiostartv promote your music with RADIOSTARTV

Giovanni Ghioldi: dopo 7 anni di silenzio arriva un nuovo singolo

invia per email

articolo sponsorizzato

Sono passati circa 7 anni dall’ultima uscita di Giovanni Ghioldi. Con il singolo in arrivo l’artista si prepara a un nuovo anno: ricco di musica, dei suoi testi e soprattutto delle sue emozioni.

Sonorità graffianti radicate nel Blues si alternano ad alcune improvvisazioni di “jazz moderno”. Il tutto condito da una melodia che ammicca al pop/soul.
Il nome della traccia? "I can't stop thinking about it".  Il Testo di I can't stop thinking about it: Un chiodo fisso non si riesce a togliere facilmente dalla testa.

Già soltanto dal titolo del brano è possibile intuire quanto l'artista non può “fare a meno di pensarci”, un po’ come fosse un mantra.

Prodotto, scritto, arrangiato e suonato completamente da Giovanni Ghioldi, questo nuovo lavoro mostra avere la credibilità e lo spessore per poter serenamente ambire e raggiungere un pubblico internazionale. Questo singolo anticipa l'uscita di un album, “Condivision”: un crossover di generi, personalità e sonorità molto intriganti.

La canzone sarà in esclusiva su YouTube Video. Questa decisione è stata dettata dall’idea del videoclip: rendere partecipe il pubblico alla fase di realizzazione del singolo. Filmando ogni esecuzione musicale e assemblandola con più schemi di colori differenti, l’artista assicura il giusto spazio ad ogni parte musicale e alle loro singole sfumature.

Forse è grazie a questo motivo che traspare una sorta di “genuinità” e spontaneità: gli strumenti sembrano prendere loro stessi la scena, diventando a tratti i veri protagonisti del video.

Pubblicare dopo 7 anni: agitazione o euforia? "In realtà in questi anni “di stop” mi sono dedicato alla produzione di tante altre mie canzoni che non ho ancora pubblicato. Sono brani che parlano di me, del mio viaggio costante che ha come compagna fissa la musica, probabilmente il motivo per cui esisto"

Maggiori info : 



invia per email
lascia un commento

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music


ondemand

Parte da Tricase (LE) la quarta edizione di Porto Rubino , prima data 10 luglio. Ci racconta tutto lo stesso Renzo Rubino...
Porto Rubino 2022 presentazione quarta edizione
Gianni Morandi e Jovanotti Backstage Registrazione Apri tutte le porte, presentato al Festival di SanRemo 2022
Gianni Morandi e Jovanotti in Studio per la registrazione di Apri tutte le porte
Francesca Michielin e Vasco Brondi presentano Cattive Stelle
Francesca Michielin e Vasco Brondi presentano Cattive Stelle
Francesca Michielin presenta FEAT (STATO DI NATURA )
Francesca Michielin presenta FEAT (STATO DI NATURA )
Francesca Michielin 20.02.2020 al Rocket di Milano per il Vintage Electro Set
Francesca Michielin 20.02.2020 al Rocket di Milano per il Vintage Electro Set
radiostar.it
web music channel
RADIOSTARTV
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV
create your free space to promote your music