radiostartv - music radiostartv
facebook radiostartv - music twitter radiostartv - music youtube radiostartv - music
radiostartv promote your music with RADIOSTARTV

NDA il nuovo singolo di Billie Eilish

invia per email

Billie Eilish ha pubblicato un nuovo inedito dal titolo “NDA”, brano accompagnato da un video da lei diretto 

Il brano va ad aggiungersi ai singoli già editi che comporranno il nuovo album della EILISH “HAPPIER THAN EVER”, in uscita il prossimo 30 luglio (il disco è già disponibile per PRE-ORDER/ADD/SAVE al link https://billieeilish.lnk.to/HappierThanEver).

Nel video, diretto da Billie, 25 stuntmen professionisti girano attorno a Billie ad alta velocità in una notte completamente nera. Il video è stato girato in presa diretta senza altri stunt o effetti per le auto.

 

“HAPPIER THAN EVER” – che come il disco di debutto è stato scritto e prodotto dalla 19enne Billie Eilish e dal fratello FINNEAS a Los Angeles - conterrà 16 tracce tra cui i singoli già pubblicati “Therefore I Am” (certificato Oro in Italia), “my future” e il precedente inedito Your Power”, brano accompagnato da un video – diretto da Billie - visibile su https://youtu.be/fzeWc3zh01g girato nella Simi Valley.  Il singolo aveva guadagnato nelle prime due settimane di pubblicazione oltre 150 milioni di stream.

Questa la tracklist completa:


  1. Getting Older

  2. I Didn’t Change My Number

  3. Billie Bossa Nova

  4. my future

  5. Oxytocin

  6. GOLDWING

  7. Lost Cause

  8. Halley’s Comet

  9. Not My Responsibility

  10. OverHeated

  11. Everybody Dies

  12. Your Power

  13. NDA

  14. Therefore I Am

  15. Happier Than Ever

  16. Male Fantasy


 Billie Eilish a soli 19 anni è una delle più grandi star arrivate al successo nel 21mo secolo. Il successo accompagna questa talentuosa artista di Los Angeles fin dalla pubblicazione del suo singolo di debutto “Ocean Eyes” nel 2015, da allora Billie non ha mai smesso di ridefinire il mondo musicale contemporaneo.

Il suo primo album “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?” è stato pubblicato nel 2019 e ha debuttato alla n.1 della Billboard 200 in America e in altri 17 Paesi diventando l’album più ascoltato di quell’anno. “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?” (disco certificato doppio platino in Italia) è stato scritto, prodotto e registrato da Billie Eiish e dal fratello Finneas nella loro casa d’infanzia a Los Angeles.

Billie Eilish è entrata nella Storia della Musica come la più giovane artista a ricevere nomination e a vincere in tutte le principali categorie alla 62° edizione dei Grammy Awards, venendo premiata nelle sezioni Best New Artist, Album of the Year, Record of the Year, Song of the Year e Best Pop Vocal Album. Billie Eilish è stata anche la più giovane artista a comporre e registrare una canzone per un film della saga di James Bond con la hit “No Time To Die”.

Billie ha ricevuto altre 4 nomination per la 63ma edizione dei Grammy Awards 2021 e si è portata a casa il premio sia per la categoria Record of the Year per il singolo “everything i wanted” (disco di Platino in Italia) che Best Song Written For Visual Media per “No Time To Die”. Tra gli ultimi riconoscimenti ricevuti anche il premio come Miglior artista femminile internazionale ai Brits 2021.

La pubblicazione di “Lost Cause” arriva dopo l’annuncio del tour nelle principali arene nord americane ed Europee. L’Happier Than Ever, The World Tour previsto per il prossimo anno è andato sold out in pochi giorni.

Il tour prenderà il via precisamente il 3 febbraio 2022 da New Orleans per poi proseguire con 32 date in Nord America ed altre 18 nelle arene europee a partire dal 3 giugno.

 

Queste le date:

02/03  - Smoothie King Center – New Orleans, LA

02/05 – State Farm Arena – Atlanta, GA

02/06 – Spectrum Center – Charlotte, NC

02/08 – PPG Paints Arena – Pittsburgh, PA

02/09 – Capital One Arena – Washington, DC

02/10 – Bryce Jordan Center – University Park, PA

02/12 – KeyBank Center – Buffalo, NY

02/13 – Wells Fargo Center – Philadelphia, PA

02/15 – Centre Bell – Montreal, QC

02/16 – Scotiabank Arena – Toronto, ON

02/18 – Madison Square Garden – New York, NY

02/19 - Madison Square Garden – New York, NY

02/20 – TD Garden – Boston, MA

02/22 – Prudential Center – Newark, NJ

03/08 – Legacy Arena – Birmingham, AL

03/09 – Bridgestone Arena – Nashville, TN

03/11 – Yum! Center – Louisville, KY

03/12 – Little Caesars Arena – Detroit, MI

03/14 – United Center – Chicago, IL

03/15 – Xcel Center – St. Paul, MN

03/16 – CHI Health Center – Omaha, NE

03/19 – Ball Arena (formerly Pepsi Center) – Denver, CO

03/21 – Vivint Arena – Salt Lake City, UT

03/24 – Rogers Arena – Vancouver, BC

03/25 – Climate Pledge Arena – Seattle, WA

03/29 – Chase Center – San Francisco – CA

03/30 – Golden 1 Center – Sacramento, CA

04/01 – T-Mobile Arena – Las Vegas, NV

04/02 – Gila River Arena – Glendale, AZ

04/06 – The Forum – Los Angeles, CA

04/08 – The Forum – Los Angeles, CA

04/09 – The Forum – Los Angeles, CA

 

June 3 – SSE Arena – Belfast, UK

June 4 – 3Arena – Dublin, IE

June 5 – 3Arena – Dublin, IE

June 7 – AO Arena – Manchester, UK

June 8 –  AO Arena – Manchester, UK

June 10 – The O2 – London, UK

June 11 – The O2 – London, UK

June 12 – The O2 – London, UK

June 14 – The SSE Hydro – Glasgow, UK

June 15 – Utilita Arena – Birmingham, UK

June 16 – The O2 – London, UK

June 18 – Ziggo Dome – Amsterdam, NL

June 19 – Festhalle – Frankfurt, DE

June 21 – Lanxess Arena – Cologne, DE

June 22 – Accor Arena – Paris, FR

June 28 – Sportpaleis – Antwerp, BE

June 30 – Mercedes-Benz Arena – Berlin, DE

July 2 – Hallenstadion – Zurich, CH

 

La 7 volte vincitrice di Grammy e di numerosi altri premi, ha confermato la sua collaborazione con REVERB, partner legato alla sostenibilità, e in ogni data del tour porterà avanti la sua attività di divulgazione per il clima. Ma non solo, per ridurre le emissioni create dal tour, supporterà iniziative volte a eliminare i gas serra prodotti così da poter non solo compensare ma anche eliminare un numero maggiore di emissioni di quelle create dal tour.

Nel frattempo, è disponibile in tutte le librerie “BILLIE EILISH BY BILLIE EILISH” (edito in Italia da Rizzoli Illustrati) il primo libro ufficiale di Billie che ha raccontatoho passato moltissimo tempo a sfogliare gli album di famiglia per selezionare personalmente tutte le foto contenute in questo libro. Spero che lo amiate come lo amo io”.

Billie ha scelto di raccontarsi attraverso una raccolta di oltre 500 immagini “private” quasi tutte inedite, da lei personalmente selezionate e commentate, in un viaggio nel tempo che inizia con gli scatti domestici di un’infanzia piena di presagi e prosegue ancora oggi, in famiglia, sul palco, in tour, in streaming – ogni nuovo giorno all’insegna della musica, circondata dal devoto affetto di legioni di fan che lei ricambia con altrettanto calore. Questo elegante volume illustrato è il degno ritratto dell’artista: pagina dopo pagina scopriamo passioni e segreti, la routine quotidiana e il sodalizio con il fratello, il culto per la musica e la danza, l’amore incondizionato per la famiglia e la gratitudine per la crew, tutti i dettagli che hanno trasformato una ribelle dal talento musicale smisurato, un’attivista dei sentimenti empaticamente connessa alla sua generazione in un’icona globale, un’ispirazione per i suoi coetanei e i loro genitori.

È disponibile, inoltre, su Apple TV "Billie Eilish: The World’s A Little Blurry", il film originale Apple diretto dal regista pluripremiato R.J. Cutler che racconta la vera storia della nascita e crescita della cantante e autrice arrivata sul tetto del mondo. Il documentario ha ricevuto una nomination ai prossimi MTVAwards per la categoria Best Music Documentary.

Il regista R.J. Cutler ha avuto modo in questo film di offrire una visione profondamente intima dello straordinario viaggio di questa teenager, a soli 17 anni, con una vita passata on the road, sul palco, a casa con la sua famiglia, mentre scrive, registra e pubblica il suo disco di debutto “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?”.

L’album conteneva i singoli "All the Good Girls Go to Hell" (disco d’Oro in Italia), “Bad guy” (3 volte Platino in Italia), "Bury a Friend" (Platino in Italia), “ILOMILO” (Oro in Italia), "You Should See Me in a Crown" (Oro), "Wish You Were Gay" (Oro), “When the Party's Over" (Platino).

Anche il primo EP pubblicato da Billie Elish nel 2017 “Don’t Smile at me” è stato certificato Oro in Italia. L’EP conteneva il singolo Oro “Ocean Eyes” e “Lovely” (Platino).



invia per email
lascia un commento

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music


ondemand

Parte da Tricase (LE) la quarta edizione di Porto Rubino , prima data 10 luglio. Ci racconta tutto lo stesso Renzo Rubino...
Porto Rubino 2022 presentazione quarta edizione
Gianni Morandi e Jovanotti Backstage Registrazione Apri tutte le porte, presentato al Festival di SanRemo 2022
Gianni Morandi e Jovanotti in Studio per la registrazione di Apri tutte le porte
Francesca Michielin e Vasco Brondi presentano Cattive Stelle
Francesca Michielin e Vasco Brondi presentano Cattive Stelle
Francesca Michielin presenta FEAT (STATO DI NATURA )
Francesca Michielin presenta FEAT (STATO DI NATURA )
Francesca Michielin 20.02.2020 al Rocket di Milano per il Vintage Electro Set
Francesca Michielin 20.02.2020 al Rocket di Milano per il Vintage Electro Set
radiostar.it
web music channel
RADIOSTARTV
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV
create your free space to promote your music