 Trovare nel panorama nazionale, un cantautore dell’ecletticità e ironia di Pierluigi Colantoni è cosa rara. Dopo aver vinto il Premio Gaber 2008 ed esordito con il sorprendente singolo e video di “Anch’io” (estratto dal suo cd “Soluzioni Co-Abitative”), Pierluigi Colantoni torna con la teatralità che lo contraddistingue, colpendo questa volta l’incompatibilità caratteriale nei rapporti di coppia, con il brano “C’è una donna che vive a casa mia” (scritto da Colantoni e Matteo Locasciulli).
“Due mazzi di chiavi, due cuscini, due comodini, due spazzolini uguali ma di diversi colori, fiori, candeline aromatiche, palline satinate da sciogliere nella vasca...la vasca che brilla, il forno che sforna, il dvd che sfiamma, la mia vita che cambia...la mia vita che diventa bella! Ma questo è solo il preludio all’incubo reale” - racconta il cantautore romano .
Il nuovo brano, “c’è una donna che vive a casa mia”, in radio dal 16 luglio, fa parte del disco “Soluzioni Co-Abitative” (etichetta e distribuzione Carosello Records, con produzione esecutiva di Francesco Migliacci & Ernesto Migliacci per Dueffel Music e produzione artistica di Matteo Locasciulli).
Dueffel Music
Dueffel Music |