“Fatti curare” è il nuovo singolo dei Mini k Bros e sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 7 settembre.  “Non sei normale/FATTI CURARE/come ti vedo?/Ti vedo male...”, è il coro unanime di tutti i barman, dei titolari di locali e dei clienti sani, alla vista di scene di ordinaria follia: ubriachi sopraffatti dalla vodka, comportamenti isterici e scleri di ogni tipo. Il singolo, scritto da Mini (Giampaolo Karrer) e Mastro (Gilberto Bertoni), spazia tra sonorità rap, funk, rock, fino al ritornello-tormentone che diventa una vera e propria coreografia nel divertente video prodotto da Mezcla Prod e diretto da Alice Iammartino. Per chi piange abbracciato al barista, per chi è sempre fermo ma in realtà segue il suo animale guida, per chi viene preso a botte dal ragazzo della tipa a cui ha chiesto il numero, per chi chiede scusa, per chi ride e chi si esalta. E soprattutto per chi, con naturalezza, il giorno dopo torna chiedendo un altro mojito, cinque sere su sette.
“Fatti curare” nasce dopo aver assistito innumerevoli volte a scene di questo tipo. Istantanee da bar che hanno spinto i Mini k Bros, gruppo musicale dell’underground romano, a chiedersi con ironia se in certi casi si può veramente cambiare o l’unica soluzione è…FARSI CURARE!
I Mini k Bros band romana formata da: GianPaolo Karrer aka "Mini " – Voce, Gilberto Bertoni aka "Mastro " – Chitarra, Pierfrancesco Aliotta - Basso, Vieri Baiocchi - Batteria, Daniele Mungai aka "Frenetik Beat " – Campionatori. |