Da oltre dieci anni JOÃO LUCAS & MARCELO uniscono talento e abilità musicali, portando in giro per il Brasile la loro musica.  Grazie alle capacità musicali del polistrumentista João Lucas e alla potenza vocale di Marcello, la coppia si è fatta conoscere nel mondo Latino con le produzioni originali “O Pegador”, “De Janeiro a Janeiro” e “Frases de Fogo”. La coppia ha lavorato con molti artisti brasiliani, tra gli altri Victor e Leo, Luan Santana, Fernando e Sorocaba.
Seguendo le nuove tendenze della musica Sertanejo, il duo ha abbandonato il filone più tradizionale che contraddistingueva il loro vasto repertorio, pubblicando " Eu Quero Tchu, Eu Quero Tcha". Il brano è stato coreografato dall’asso del Santos Neymar in occasione del suo centesimo gol in carriera. L’evento ha generato un enorme interesse mediatico, tanto che il successo è scoppiato immediatamente su Youtube!
Con un fitto calendario di concerti in programma, i ragazzi sono costantemente impegnati nel loro tour Tchutchactha2012 !
|