In rotazione radiofonica dallo scorso 25 gennaio “Non è possibile” il nuovo singolo di Ivan Granatino, estratto da “GAS”, un album decisamente non convenzionale e ricco di sonorità.  Questo lavoro è la sintesi di generi musicali differenti, ma perfettamente miscelati, che, incrociato con i testi, esprime il tentativo di un’artista giovane di affermare una personalità assolutamente ben definita e carica di energia. “Non è possibile” è una canzone che racconta di un amore finito, in particolare di un amore passionale e tormentato “in cui si intreccia la voglia di stare insieme, la difficoltà della realizzazione unita al rammarico dell’impossibilità di amarsi e dimenticarsi allo stesso tempo”.
Ivan nasce artisticamente nel 2010 sotto etichetta Cuore Nero Project di Franco Ricciardi, con la quale pubblica il singolo “Adesso” e “Ora”, affiancandolo poi in diversi suoi concerti.
Insieme al suo editore scrivono il brano “A storia è Maria” inserito nella colonna sonora del nuovo film di Matteo Garrone “Reality”, in gara al festival di Cannes.
Diverse le collaborazioni con CO SANG, CLEMENTINO, CLUB DOGO, D-ROSS, LUCHE, THIEUF’, fino ad arrivare nel 2012 al contratto con SONY MUSIC ITALIA che porterà alla luce il singolo “ Goodbye” prodotto da CUORE NERO PROJECT e RC MUSIC.
|