Pubblicato la settimana scorsa sotto etichetta Believe Digital/Sound Management Corporation, il primo album di inediti degli Speedliner dal titolo "Flash" il cui singolo “Assente” è già in rotazione radiofonica.  ““Flash” è una riflessione sull’alienazione quotidiana, sulle crisi interiori e relazionali che spesso esplodono come un fulmine a ciel sereno – spiega la band a proposito del disco - ma lancia anche un messaggio di rinascita e la voglia di non commettere gli errori del passato. Un lavoro che si ispira alla new-wave, al synth-pop e all’indie-rock”.
“Flash” è una riflessione sull’alienazione quotidiana, sulle crisi interiori e relazionali che spesso esplodono come un fulmine a ciel sereno, ma lancia anche un messaggio di rinascita e la voglia di non commettere gli errori del passato. Un lavoro che si ispira alla new-wave, al synth-pop e all’indie-rock, il tutto in un mix sapientemente personalizzato dalla band gardesana con il tocco distinguibile del produttore Fausto Zanardelli (EDIPO).
la tracklist: “Precipitare”, “Sei”, “Assente”, “Non Basta Mai”, “Per Te”, “La Mia Periferia”, “Hai Ucciso Il Sole”, “Chilometri Di Spiagge”, “Immagini Sbiadite”, “L’America”.
Info e news sugli Speedliner nella sezione Artisti di RADIOSTARTV (http://www.radiostar.it/Speedliner/)
|