Il nuovo attesissimo album di David Bowie è ora disponibile in streaming mondiale in esclusiva sull'iTunes Store fino al 12 marzo, data di uscita dell’album.  Bowie ha sorpreso il mondo lo scorso 8 gennaio, giorno del suo compleanno, rilasciando un inquietante video, diretto da Tony Oursler, per un nuovo brano intitolato Where Are We Now?, dopo un silenzio durato 10 anni. "Where Are We Now?" è stata scritta da Bowie e co-prodotta con il suo collaboratore di lunga data Tony Visconti, e sebbene sia stata registrata a New York, fa riferimento al periodo trascorso da Bowie a Berlino.
Dopo l’uscita del singolo The Next Day, schizzato al 1° posto delle classifiche di iTunes in 34 paesi, con un debutto in Top 5 negli Stati Uniti, questa settimana è stato rilasciato il secondo estratto dal titolo The Stars (Are Out Tonight), accompagnato da un video diretto da Floria Sigismondi e girato da Jeff Cronenweth.
Bowie recita nel video insieme all'attrice premio Oscar Tilda Swinton: i due interpretano una coppia felicemente sposata il cuoi mondo è sconvolto e poi ridefinito dall'intrusione di una coppia di celebrità interpretata da Andrej Pejic and Saskia De Brauw.
Entrambi i singoli saranno disponibili in uno speciale vinile bianco 7” in occasione del Record Store Day il prossimo 16 aprile.
|