Il progetto Red Bull Music Academy Fuoriclasse continua il suo tour italiano e porta in tre città della penisola il progetto speciale BEHOLD. Tre special night durante le quali si esibiranno insieme per la prima volta l’artista californiano Jesse Boykins e il trio italiano Esperanza, mentre al polacco Eltron John saranno affidati piatti e consolle per la conclusione della serata.  Se le serate targate RBMA Fuoriclasse solitamente prevedono che il nome di un grande guest internazionale sia affiancato a quello di un ex partecipante della Red Bull Music Academy, il progetto BEHOLD rappresenta una rara eccezione. La peculiarità di questa serata è che gli artisti che vi partecipano si sono conosciuti proprio grazie all’Academy.
Le prove si terranno il 7 e 8 aprile a Milano in uno dei più grandi studi di registrazione italiani, le Officine Meccaniche, ma l’attesa è tutta per la data di lancio proprio a Milano, durante la design week di aprile. Red Bull Music Academy rinnova in questa occasione la sua collaborazione con Elita Festival, che da anni porta al pubblico Milanese la migliore musica elettronica durante la settimana del salone del mobile. La sede scelta per la prima di BEHOLD è quella del Tunnel, uno dei club di riferimento per il popolo underground.
A chiudere i tre appuntamenti ci sarà un set di Eltron John, anche lui talentuosissimo partecipante dell'Academy, un folle polacco e sempre pronto ad infuocare il dancefloor.
Dopo Milano, il Lanificio 159, location designata per la data di Roma, è un vecchio stabile industriale riconvertito a club per ospitare la movida underground romana e le migliori crew capitoline.
Anche per l’appuntamento a Pescara l’Academy ha scelto un locale dallo stile post industriale: la Tipografia.
Le date :
11_aprile_Milano: Tunnel
12_aprile_Roma: Lanificio 159
13_aprile_Pescara Tipografia
|