radiostartv - streaming web tv radiostartv
facebook radiostartv - streaming web tv twitter radiostartv - streaming web tv google plus radiostartv - streaming web tv youtube radiostartv - streaming web tv
search music
radiostartv music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV

Raoul Bova e Liz Solari intervista per Sei mai stata sulla luna
20 gen 2015

invia per email Share on Tumblr

Abbiamo incontrato i protagonisti del nuovo film di Paolo Genovese “Sei mai stata sulla luna”.

In occasione della presentazione del film alla stampa, abbiamo intervistato Raoul Bova, Liz Solari, Sabrina Impacciatore ed il regista Paolo Genovese.
“E' il mio decimo film questo, e credo sia quello più trasversale per tipo di pubblico, lo possono vedere anche i bambini, quindi è proprio un film per tutti”, cosi il regista ai microfoni di FreeZone.
La storia del film è una storia d'amore, molto garbata, tra i due “belli” Raoul Bova e Liz Solari. Guia, interpretata dalla Solari,  è una donna in carriera, affermata, con fama, soldi, successo, lui un “massaro”, custode della masseria che lei eredita. Lei, all'inizio, vuole disfarsi della masseria, e Raoul Bova , “Renzo” nel film, invece si oppone, per salvare il posto, ma anche i suoi affetti.

Oltre a Bova e la bellissima Liz Solari, tra i protagonisti del film c'e' Sabrina Impacciatore, che ancora una volta da prova della sua grande versatilità, recitando in un perfetto dialetto pugliese. “Sono una perfezionista quasi maniacale nella preparazione dei personaggi, e questa volta non volevo assolutamente sfigurare, confrontandomi con due mostri sacri pugliesi, come Sergio Rubini ed Emilio Solfrizi.
Si parla pugliese nel film perchè “Sei mai stata sulla luna” è girato in puglia, ed offre delle splendide ambientazioni, facendo, se ce ne fosse bisogno, anche da spot  per la regione.

“Oggi le città cominciano a starci strette, e magari l'idea di tornare a realtà più legate alla campagna viene accarezzata da tante persone”, c'è anche questo nel film di Genovese che come è successo per “Immaturi” e per “Tutta colpa di Freud”, si e' regalato anche questa volta, una grande firma della musica italiana per il brano che fa da colonna sonora al film, è stato infatti Franscesco De Gregori a realizzare il brano che si chiama proprio come il film : “Sei mai stata sulla luna”.

Nel cast del film anche Dino Abbrescia, Nino Frassica,  Neri Marcorè, Giulia Michelini, Rolando Ravello,  Paolo Sassanelli, Pietro Sermonti, Maurizio Mattioli.
Sei mai stata sulla luna sarà nei cinema dal 22 gennaio 2015.

invia per email Share on Tumblr
lascia un commento

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music


ondemand

Elodie intervista FreeZone
Elodie - FreeZone
Massimo Ranieri Malia parte II
Massimo Ranieri - FreeZone
FreeZone
Moseek Gold People
FreeZone Pierdavide Carone
Pierdavide Carone Sole per sempre
Sotto effetto di felicita
La Rua FreeZone
radiostar.it
web music channel
RADIOSTARTV - Licenza SIAE N. 3913/I/3726
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV
create your free space to promote your music, broadcast your music video
(c) media promotion srl - web agency