Un ritorno a questo 65° Festival di Sanremo con il botto per NEK che ieri sera ha vinto la serata cover.  In questa terza serata del Festival di Sanremo non si gareggiava con i brani inediti, ma con cover di brani classici che hanno fatto la storia della musica italiana, e NEK lo ha fatto veramente molto bene! Si è esibito in una sua versione del brano "Se telefonando",scritto di Maurizio Costanzo e Chigo De Chiara con musica di Ennio Morricone, cantato da Mina nel '66.
Un tripudio di applausi, dal pubblico e dall'orchestra,decisamente meritati, così come quelli ricevuti nella prima serata durante l'esibizione con il singolo "Fatti Avanti Amore", incluso nell'album "Prima di Parlare" in uscita il 10 marzo.
Probabilmente la voglia di NEK di divertirsi a questo Festival di Sanremo dopo 18 anni, come lui stesso ha dichiarato, sta contagiando anche il pubblico , che lo sta seguendo con entusiasmo da casa e sul web e che magari lo porterà anche alla vittoria di questa nuova edizione del festival.
|