radiostartv - music radiostartv
facebook radiostartv - music twitter radiostartv - music youtube radiostartv - music
radiostartv promote your music with RADIOSTARTV

LIGABUE, nel tour dei palasport tu scegli e lui canta

invia per email

E' appena tornato dal Mondovisione Tour Mondo 2015 , appena un attimo di decompressione e Luciano Ligabue riparte per  il Tour nei Palasport italiani con una bella novità!

E' stato un tour pieno di incredula emozione quella vissuta dal rocker emiliano  tra America Asia e Australia , in cui migliaia di fan lo hanno accolto cantando tutti i suoi brani in un perfetto italiano ad ogni tappa di questo primo tour mondiale.
Lo si legge anche in un messaggio postato dallo stesso Ligabue sulla sua fanpage dove ringrazia le persone che gli hanno dimostrato in vario modo l'affetto nei suoi confronti " Tengo ben cari tutti i ringraziamenti di così tanti italiani, felici perché li avevamo finalmente raggiunti.Ma poi è successo molto di più. .."
"Cominciamo dal Brasile. Ciao, ragazzi, il vostro calore e la vostra accoglienza (tipo chi di voi ha passato la notte in corriera per riuscire a darmi il benvenuto in aeroporto alle cinque di mattina) sono indimenticabili. Complimenti per la vostra pronuncia italiana mentre cantavate le mie canzoni. Obrigado. ... Ciao anche a voi, ragazzi argentini: ho ben impresso tutto ciò che avete dato quella sera in quel teatro enorme a Buenos Aires, urlando le canzoni e sventolando bandiere per tutto il concerto. ... E poi voi, ragazzi giapponesi, mi avete coperto di regalini accompagnati da lettere con perfette calligrafie e un perfetto italiano. Che bella sorpresa è stata vedervi cantare nella mia lingua e lasciarvi andare, voi così composti di solito, come chi mi segue qui in Italia....


Ed ora dopo tutto questo affetto ed energia ricevuta da luoghi così lontani , si ritorna a casa e si ricomincia nei palasport , dove Luciano ha riservato una bella novità ai suoi fan, quella di poter scegliere la scaletta del MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015”, che il 13 marzo prenderà il via da Padova e proseguirà anche ad aprile nei palasport di tutta Italia.

Si perchè ogni scaletta dei concerti nei palazzetti varierà con l'inserimento di una “perla nascosta” dal repertorio di Liga che potrà essere scelta direttamente dai fan attraverso un sondaggio sul canale http://ligachannel.com/ligabonustrack/ .
La più votata di ogni data sarà eseguita da Luciano in acustico voce e chitarra.


invia per email
lascia un commento

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music


ondemand

Marco Mengoni presenta Atlantico
Marco Mengoni presenta Atlantico
duettano per i bambini di Sarnano
Andrea Bocelli Renato Zero
Video intervista Lorenzo Fragola presentazione Album Bengala
Lorenzo Fragola - Bengala
Con un volo diretto Alitalia da Milano a Roma Laura Pausini presenta alla stampa l album "Fatti Sentire"
Laura Pausini presenta Fatti Sentire
Intervista Biagio Antonacci presentazione album Dediche e Manie
Intervista Biagio Antonacci
radiostar.it
web music channel
RADIOSTARTV
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV
create your free space to promote your music
(c) media promotion srl - web agency