Secondo estratto dall'album Suicidol, Nitro pubblica oggi 10 luglio il nuovo video del singolo "Storia di un defunto artista" per la regia di Corrado Perria.  Il singolo come dichiara lo stesso artista è il proseguo di "Storia di un presunto artista", contenuto nel suo esordio Danger (2013). “Nel testo – continua Nitro - parlo della mia vita personale senza alcun tipo di filtro e spiego perché voglio fare la musica, che è la cosa più importante per me”.
Suicidol, pubblicato lo scorso 26 maggio, è il secondo album di Nitro, rapper membro della Machete Crew particolarmente amato per il suo stile diretto, spesso duro ma sempre sincero, con il quale alza il tiro, e lo si è intuito già con il primo singolo "Sassi e Diamanti" ,una sorta di autoanalisi in rima e senza filtri.
Dopo il tour degli store lo scorso maggio , Nitro è ora nel pieno del suo Summer Live Tour ,partito il 13 giugno scorso da Castel Volturno (Ce) sempre accompagnato da Dj Ms. , nei prossimi giorni sarà al Quattro Colonne - Santa Maria al Bagno (LE) il 17 luglio; all' Arenile Reload (apertura Snoop Dogg) - Napoli il 27 luglio, alJamrock Festival – Cittadella (PD) l'1 agosto, al Lido Azzurro - Catania l'8 agosto, alBaia Imperiale – Gabicce Mare (PU) il 21 agosto, al Tattoo Convention – Cagliari il 22 agosto, alDistrict Festival – Legnano (MI) il 29 agosto, all'Home Festival - Treviso il 5 settembre .
|