Oggi ha vent'anni, lo ha voluto sottolineare anche nel titolo del suo nuovo cd “di20”, ma ha voluto anche affermare il concetto di “diventare”, Francesca Michielin è una realtà della musica italiana di oggi.  Dalla sua vittoria ad X FACTOR , Francesca ha duettato con Fedez in due grandi successi “Cigno Nero” e “Magnifico”, e poi ha cominciato a “sfornare” i suoi singoli, i suoi successi.
Cosi esce “l'amore esiste”, che ad oggi a quasi 20 milioni di visualizzazioni su Youtube , “... mi piaceva raccontare un amore più grande rispetto a quello solo tra due persone, universale e trasversale”, cosi Francesca i microfoni di FreeZone, dove ci ha raccontato come “ama e rispetta” il suo lavoro.
Quello che si percepisce di Francesca è proprio questo suo “rispettare” tutto e tutti e questo, assieme al suo modo di cantare, ed ai suoi brani, fanno di lei un'artista molto amata e seguita. “Non vedo l'ora di cominciare i Live, in studio è bello si puoi andare anche in pigiama, ma coi i live riesci a sentire e trasmettere meglio le emozioni”.
“di20” contiene i tre singoli che lo hanno anticipato, “l'amore esiste”, “battito di ciglia”, e “lontano” attualmente in rotazione radiofonica, ed altre 8 canzoni.
“La mia FreeZone è il mio studio con il mio pianoforte, quando ho voglia di stare con me è li che vado...”
|