Si è inaugurata con lo Showcase presso il Forum“Fnac” di Firenze la collaborazione tra il cantautore fiorentino LUCA LASTILLA e Head Studio Records, per la promozione del suo nuovo album, A casa da te.  A condurre l’Evento, Edoardo Semmola, giornalista del Corriere Fiorentino, in occasione della sua rassegna dedicata alla musica inedita. Luca Lastilla è un cantautore pop, attivo “discograficamente” dal 1998. Da allora ha raggiunto numerosi traguardi, grazie alla sua passione, unita a professionalità e tenacia. Dopo più di 10 anni di attività, Luca rinnova tutto il suo impegno ed incontrastato amore per la musica, affidandosi a Head Studio Records, per la promozione del suo nuovo album.
Attraverso la musica Luca ha già raccontato più di 3652 Emozioni, nome della raccolta dei suoi brani più fortunati, tracciando una storia di soddisfazioni e solidarietà. Con la musica, infatti, si è fatto promotore di eventi a scopo benefico e grazie ad essa, sono stati raccolti i fondi necessari per realizzare importanti progetti.
Stile e determinazione gli hanno permesso di vincere sempre le sfide intraprese, classificandosi ai primi posti dei Festival e concorsi più noti, ottenendo grande attenzione di pubblico e critica… ma si ha come l’impressione che la sua vittoria più grande sia nella sua stessa musica, pervasa da un atteggiamento rispettoso e sereno.
Luca è un cantautore sensibile e coraggioso; per la sua capacità di “far cantare” anche le parole più scomode o le situazioni più complicate, per gli arrangiamenti curati, per i motivi trascinanti di brani come Meno di un dollaro, dove presenta la sua schietta visione del mondo, e Immagini, accompagnata dal rap di Leopoldo “ZANA” Zanuccoli.
Per Briciole sulla pelle realizza anche un bellissimo video per la regia di Paolo Mantero.
www.radiostar.tv
|