radiostartv - music radiostartv
facebook radiostartv - music twitter radiostartv - music youtube radiostartv - music
radiostartv promote your music with RADIOSTARTV

SANREMO 2016 i risultati della prima serata

invia per email

Countdown terminato e apertura del sipario sulla prima serata del Festival di Sanremo 2016.

Come è cominciato questo questo Sanremo 2016? Intanto con il boom sull'audience, 49,48% di share, più di quello dello scorso anno, ma del resto c'era da aspettarselo. Poi in realtà nient'altro di eclatante, tranne per qualche nastro rainbow a favore della legge Cirinnà portato sul palco da Arisa, Ruggeri, da Irene Fornaciari, dal chitarrista dei Bluvertigo e da Noemi, che ha anche salutato a mezza bocca i The Jackal sussurrando "stà senza pinzier" mentre rientrava dietro le quinte e qualche frase ad effetto lanciata dalla Pausini che resta sempre la Pausini , la simpatica ed emozionatissima ragazzina emiliana che sul palco dell'Ariston tira fuori la voce e coinvolge non solo il pubblico, ma anche l'intera sala stampa, generando in tutti i giornalisti presenti la "pausinite" , braccia alzate e ugole al massimo delle capacità per intonare " La Solitudine".

Sir Elton John, ha fatto la sua parte, senza particolari scoop, nonostante il timore di tutti per quello che avrebbe potuto dire sul palco del festival, forse qualcosa di più ci si aspettava dal trio Aldo, Giovanni e Giacomo, ma ci ha pensato la Raffaele che con la sua "sora Ferilli" ha di certo animato un po' la serata strappando qualche sorriso in più, fortunatamente.

Tornando però all'argomento principale, ovvero la musica, che dire... ci aspettavamo qualcosa di più di cantanti senza voce, ma del resto il palco dell'Ariston può fare di questi scherzi, di canzoni tristemente melodiche, ma per il festival si fa così, e di presenze che fanno solo numero, ma qualcuno deve pure arrivare ultimo..
In ogni caso i risultati seppur provvisori di questa prima serata, porta nella zona a rischio eliminazione  Noemi, i Dear Jack, Irene Fornaciari, e i Bluvertigo, mentre i sei che al momento possono rilassarsi sono Rocco Hunt e Ruggeri , almeno loro ci hanno proposto qualcosa di "musicalmente vivo" e radiofonicamente valido, Stadio, Caccamo Iurato, Fragola e Arisa.

Cosa succederà questa sera?
Stay tuned! perchè del resto "tutti amiamo Sanremo"

#sanremo2016







Sul sito del Festival di Sanremo è già online il video integrale della prima serata, le singole esibizioni dei cantanti in gara e gli ospiti. #sanremo2016

Pubblicato da Festival di Sanremo su Martedì 9 febbraio 2016

invia per email
lascia un commento

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music


ondemand

Marco Mengoni presenta Atlantico
Marco Mengoni presenta Atlantico
duettano per i bambini di Sarnano
Andrea Bocelli Renato Zero
Video intervista Lorenzo Fragola presentazione Album Bengala
Lorenzo Fragola - Bengala
Con un volo diretto Alitalia da Milano a Roma Laura Pausini presenta alla stampa l album "Fatti Sentire"
Laura Pausini presenta Fatti Sentire
Intervista Biagio Antonacci presentazione album Dediche e Manie
Intervista Biagio Antonacci
radiostar.it
web music channel
RADIOSTARTV
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV
create your free space to promote your music
(c) media promotion srl - web agency