radiostartv - music radiostartv
facebook radiostartv - music twitter radiostartv - music google plus radiostartv - music youtube radiostartv - music
radiostartv promote your music with RADIOSTARTV

SANREMO2016 pasticcio con i voti ma Miele non rientra in gara

invia per email Share on Tumblr

Decisione presa, niente finale per Miele, la cantautrice siciliana concorrente nelle nuove proposte eliminata ieri sera nella sfida con Francesco Gabbani .

E' successo un pasticcio con i voti della sala stampa ieri sera al Festival di Sanremo, e a farne le spese o forse no, è stata Miele , la cantautrice siciliana che sfidando il carrarese Francesco Gabbani si è vista prima aggiudicare la vittoria equindi la conquista dell'ultimo posto nella finale di questa sera, e subito dopo  la proclamazione della sua eliminazione per un cattivo funzionamento dei contatori della sala stampa che ne ha pregiudicato il buon esito a discapito, a questo punto, del suo avversario.

Insomma , contatore o no, Miele resta fuori. Ma dato il clima piuttosto pesante che si è poi generato tra gli organizzatori, l'artista ,la casa discografica e data la palese figuraccia fatta dalla organizzazione, il buon Carlo Conti ha invitato l'artista ad esibirsi ancora una volta questa sera , ma in veste di ospite, cosa che la dolce Miele ha accettato volentieri , dichiarando : "Quel momento di felicità di quando mi hanno comunicato che avevo vinto la sfida con Gabbani non me lo ridarà più nessuno, quindi era inutile impuntarsi oltre. Per questo ho accettato l'invito di Carlo Conti, che ho incontrato e del quale ho apprezzato la grande umanità, a salire sul palco fuori gara. Stasera canterò, che per me è la cosa più importante, e poi tiferò per Mahmood", ha detto Miele molto più serena di ieri sera. "Non nascondo che ci tenevo a gareggiare per la vittoria, però la vita è anche questo".

Comunque sia, anche se "Mentre ti parlo"  non è tra le canzoni finaliste di Sanremo2016 , questo non vuole dire che non dovete comprarlo o ascoltarlo all'infinito se vi piace!

In ogni caso , Sanremo o non Sanremo , il nostro in bocca al lupo va a tutti i giovani cantautori, cantanti, musicisti, artisti giovani che vogliono vivere della loro musica facendoci divertire ed emozionare sempre.





invia per email Share on Tumblr
lascia un commento

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music


ondemand

duettano per i bambini di Sarnano
Andrea Bocelli Renato Zero
Video intervista Lorenzo Fragola presentazione Album Bengala
Lorenzo Fragola - Bengala
Con un volo diretto Alitalia da Milano a Roma Laura Pausini presenta alla stampa l album "Fatti Sentire"
Laura Pausini presenta Fatti Sentire
Intervista Biagio Antonacci presentazione album Dediche e Manie
Intervista Biagio Antonacci
Intervista NOEMI nuovo album La Luna
Intervista NOEMI nuovo album La Luna
radiostar.it
web music channel
RADIOSTARTV
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV
create your free space to promote your music
(c) media promotion srl - web agency