radiostartv - music radiostartv
facebook radiostartv - music twitter radiostartv - music google plus radiostartv - music youtube radiostartv - music
radiostartv promote your music with RADIOSTARTV

#sanremo2017 seconda serata del festival cosa vedremo

invia per email Share on Tumblr

Conferenza stampa dopo la prima serata della 67esima edizione del festival di Sanremo si apre con i successi di ascolto che hanno segnato il 50,4% di share.

Successo indiscusso per questa prima serata del festival della canzone italiana, Carlo Conti supera se stesso, gli ultimi 3 festival hanno avuto gli ascolti più alti dal 2005, ed è una bella soddisfazione per il conduttore fiorentino che quest'anno si è accompagnato da un'altra prima della classe, la Signora De Filippi , che di successi di ascolto ne sa qualcosa.

Dopo le performance dei primi 11 Big di ieri sera, che hanno portato a rischio eliminazione i brani di Giusy Ferreri , Ron e Clementino,  questa seconda serata si aprirà con l'esibizione dei primi 4 Giovani , quali : Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi, Leonardo Lamacchia;  sarà poi la volta degli altri 11 Big in gara ,in quest'ordine di uscita: Bianca Atzai, Marco Masini, Nesli -Paba , Sergio Sylvestre, Gigi D'Alessio, Michele Bravi, Paola Turci, Francesco Gabbani, Michele Zarrillo, Chiara, Raige - Luzi.

Confermati tra gli ospiti della serata , il nome di Giorgia, Robbie Williams, Biffy Clyro, Keanu Reeves, Francesco Totti , Sveva Alviti, attrice che interpreterà Dalida nella prossima fiction in onda su Rai1 e Salvatore Nicotra, impiegato modello catanese che lavora ininterrottamente da quarant’anni senza mai un giorno di malattia.



Il momento comicità e satira affidato al bravo Maurizio Crozza, che quest’anno ha deciso di essere sul palco di Sanremo in maniera virtuale, per evitare manifestazioni di affetto eccessive da parte del pubblico, come quelle ricevute al tempo del festival di Fazio.
Poi Rocco Tanica e il trio di comici tutto romano formato da Enrico Brignano, Gabriele Cirilli e Flavio Insinna.



Come ospiti invece ci sarà Giorgia, stella della musica nata proprio sul palco dell’Ariston con E poi, Robbie Williams e il gruppo allt-rock britannico dei Biffy Clyro autori del successo Wolves of Winter.
Attesissimo Keanu Reeves, attore neozelandese diventato un mito grazie al ruolo di Neo in The Matrix e Johnny in Point Break e di Francesco Totti , Sveva Alviti, attrice che interpreterà Dalida nella prossima fiction in onda su Rai1 e Salvatore Nicotra, impiegato modello catanese che lavora ininterrottamente da quarant’anni senza mai un giorno di malattia.
Questa sera, per il momento comicità e satira, oltre alla consueta copertina di Maurizio Crozza, e poi Rocco Tanica, ci penserà un trio di comici tutto romano formato da Enrico Brignano, Gabriele Cirilli e Flavio Insinna.

invia per email Share on Tumblr
lascia un commento

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music


ondemand

Marco Mengoni presenta Atlantico
Marco Mengoni presenta Atlantico
duettano per i bambini di Sarnano
Andrea Bocelli Renato Zero
Video intervista Lorenzo Fragola presentazione Album Bengala
Lorenzo Fragola - Bengala
Con un volo diretto Alitalia da Milano a Roma Laura Pausini presenta alla stampa l album "Fatti Sentire"
Laura Pausini presenta Fatti Sentire
Intervista Biagio Antonacci presentazione album Dediche e Manie
Intervista Biagio Antonacci
radiostar.it
web music channel
RADIOSTARTV
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV
create your free space to promote your music
(c) media promotion srl - web agency