Google Trovaci su Google+

narcymen - tracks

meravigliosa grazia
io sono qui
strano perche
music web tv RADIOSTARTV
radiostartv on facebook
radiostartv on twitter
radiostartv on googleplus
radiostartv youtube
your page
your fanclub page
info account

close
loading ...
narcymen

narcymen

send message
tracklist

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music
more networks:

info

Sono originario della provincia di Bologna, precisamente San Matteo della Decima di San Giovanni in Persiceto.
Entrato nel mondo della musica a 16 anni, quando con il primo lavoro da apprendista ho avuto l’opportunità di acquistare una batteria completa e a prendere lezioni.
Dopo 6 mesi c ...

Sono originario della provincia di Bologna, precisamente San Matteo della Decima di San Giovanni in Persiceto.
Entrato nel mondo della musica a 16 anni, quando con il primo lavoro da apprendista ho avuto l’opportunità di acquistare una batteria completa e a prendere lezioni.
Dopo 6 mesi circa, nel 1987, con un gruppo di amici abbiamo costituito una band “A.I.D.S.” (Allora Insomma Dobbiamo Suonare?); in questa fase ho scoperto il mio ruolo di cantante e autore.
L’avvio della band è stato nell’invito come ospiti ad un festival del paese con la canzone di A. Venditti “ 21 modi per dirti ti amo” e da lì ci sono state altre serate in piazze di paesi limitrofi.
Poi per doveri militari io e parte del gruppo ci siamo sciolti.
Il mio distacco dopo dalla musica attiva è durato 12 anni, in quanto mi sono sposato e ho avuto due belle bimbe; ma nel frattempo ho continuato a comporre canzoni e a cantarle per pochi intimi.
Nel 2002 la mia situazione familiare è cambiata, e li è ricominciata la mia voglia di rientrare nella musica attiva facendo serate in vari locali.
Nel 2005 la mia insegnante di canto Linda Gasperini, ha dato modo:
di perfezionarmi nel canto, infatti come autore e compositore ho inciso una canzone “Strano xke” depositandola alla SIAE;
di far parte di un gruppo vocale gospel;
di entrare a far parte di una compagnia teatrale “Il Sogno” di Modena. Con detta compagnia abbiamo rivisitato e portato in piazza a Modena e in altre diverse piazze della provincia di Ferrara, il musical “Notre Dame de Paris” di Cocciante, e il personaggio da me interpretato è stato Clopin lo zingaro fratellastro di Esmeralda dove ho cantato e recitato.
Ad aprile 2006 ho partecipato con la mia canzone al festival di San Marino, esperienza positiva per farmi continuare verso la strada da cantante.
Sono entrato a far parte come presentatore di una scuola di ballo, e per circa 6 mesi ero nelle piazze della prov. di Bologna ogni qualvolta c’erano le esibizioni e i saggi, dove presentavo i generi di balli e i ballerini.
A novembre 2006 mi sono trasferito in Ciociaria con la mia compagna Anna, ho cosi avuto l’occasione nel 2007 di poter entrare a far parte come “front man” della Band “I Figli Del Tempo” e con loro la mia voglia di cantare si è amplificata. www.ifiglideltempo.com
Ho partecipato a x Factor il 07/06/09, ad Ostia, sto aspettando una risposta, visto che siamo all’inizio della selezione, non ho nulla da perdere anzi, chi ci perde è chi non mi conosce ancora.
A Giugno mi sono iscritto anche all’A.N.P.A.L.S come attore e comparsa,
per avere un occasione in più per realizzarmi artisticamente.

Il sogno?....poter incidere un disco con le mie canzoni con chi apprezza la mia voce.
Poter entrare e farmi conoscere nell’ambito cinematografico, come attore , comparsa, o ruolo adeguato alla mia persona, so di poter dare tanto perche la comunicazione è un fattore primordiale nel cammino della mia vita, pecco di ambizione perche so di poter fare qualunque cosa mi si presenti dinnanzi, e la storia continua, alla prossima.

narcymennarcymen
has updated its tracks
listen tracks of narcymen
leave commentsharesend to friendsend to fanclubif you like it send a smilesmile ( 0 )
post
upcoming events
no upcoming events
narcymen