Osvaldo Supino è l'artista italiano più cliccato e discusso sul web. Oltre 100.000 utenti unici mensili al suo sito ufficiale. 4 singoli in 2 anni piazzati nelle top chart di iTunes, oltre mezzo milione di visualizzazioni ottenute in meno di 3 mesi all'ultimo video Like This. Il suo EP HERE I ...
Osvaldo Supino è l'artista italiano più cliccato e discusso sul web. Oltre 100.000 utenti unici mensili al suo sito ufficiale. 4 singoli in 2 anni piazzati nelle top chart di iTunes, oltre mezzo milione di visualizzazioni ottenute in meno di 3 mesi all'ultimo video Like This. Il suo EP HERE I AM uscito solo il 25 novembre scorso ha gia debuttato alla posizione #3 dei più scaricati su iTunes, tra David Guetta e Bob Sinclair, è stato prodotto dagli autori di Miley Cyrus. Ha battuto Kylie Minogue agli ultimi BT DIGITAL MUSIC AWARDS di Londra con oltre 42.000 voti provenienti da tutto il mondo ed è l'unico italiano ad essere mai stato nominato per 3 anni consecutivi ai premi. Una rassegna stampa da far arrossire qualsiasi altro artista: da Vanity Fair a Metro, dal TGcom al TG1. Migliaia di risultati nelle ricerche su Google con il suo nome. L'unica vera e propria WEBSTAR. All'attivo 3 tour nazionali di cui l'ultimo partito da Parigi e che ha totalizzato oltre 250.000 spettatori. Osvaldo è la nuova faccia della musica made in Italy: il successo arrivato grazie al pubblico del web che l'ha cercato, appoggiato e continua a crescere e supportarlo rendendolo una vera e propria star. In una realtà in cui tutto è più difficile, Osvaldo Supino è riuscito a conquistare il suo spazio con i brani pop dance prodotti da autori e produttori internazionali come Charlie Mason, Mans Ek, e Latisha Van Simon e un'attenzione quasi maniacale al look e ai dettagli. Videoclip iper curati, performance all'americana con ballerini e costumi eccentrici, tutto studiato e confezionato perfettamente.