Google Trovaci su Google+

The Random - tracks

l ideale del serpente (file tagliato per esigenze
sugar lies
io sono...
gin n roll
music web tv RADIOSTARTV
radiostartv on facebook
radiostartv on twitter
radiostartv on googleplus
radiostartv youtube
your page
your fanclub page
info account

close
loading ...
The Random

The Random

send message
tracklist

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music
friends (7) see all add friend
Pathos
pathos
Airbag
airbag
Claudia_in_musica
claudia_in_m
versivari
versivari
fans (1) see all become a fan
reanur
reanur
more networks:

info

I Random nascono nell’estate del 2007, precisamente nella metà di giugno, dall’idea dell'allora cantante Francesco “Franky Whites” di formare un gruppo Punk ’77 (o Punk’n’Roll). Nel progetto The Random vengono coinvolti il batterista Gianni “Sic ...

I Random nascono nell’estate del 2007, precisamente nella metà di giugno, dall’idea dell'allora cantante Francesco “Franky Whites” di formare un gruppo Punk ’77 (o Punk’n’Roll). Nel progetto The Random vengono coinvolti il batterista Gianni “Sick Bastard”, il chitarrista Vito “Crespone” e il bassista Mimmo “Poisoned”. Tutti e quattro amanti di gruppi punk rock quali Ramones, Sex Pistols, The Clash, ecc….
Dopo le prime prove si rendono conto che l’intesa a livello musicale è perfetta, le idee per pezzi propri non mancano fin dall’inizio, e decidono di prendere sul serio la cosa, pur appartenendo ad altri gruppi in quel periodo attivi.
Nella primavera del 2008, a causa dell’insorgere di divergenze musicali tra il cantante “Franky Whites” e il resto del gruppo, entra a far parte della band il cantante Francesco “Frank Star” Stella, che grazie al suo carisma e alle sue doti vocali fa compiere al gruppo un notevole salto di qualità . L’attuale formazione è quindi composta da:

FRANCESCO “FRANK STAR”: voce, armonica, chitarra ritmica;
VITO “CRESPONE”: chitarra ritmica/solista, cori;
MIMMO “POISONED”: basso, cori;
GIANNI “SICK BASTARD”: batteria, cori.

La band ha realizzato il suo primo lavoro in studio nel febbraio 2009, un cd composto da otto tracce (sette brani inediti più una cover). Alcuni pezzi si possono ascoltare sul myspace del gruppo: www.myspace.com/therandom77.

The RandomThe Random
[ no activity for The Random ]
The Random