radiostartv - music radiostartv
facebook radiostartv - music twitter radiostartv - music google plus radiostartv - music youtube radiostartv - music
radiostartv promote your music with RADIOSTARTV

CHRISTINA AGUILERA pubblicato il nuovo album LIBERATION

invia per email Share on Tumblr

c.s. “Liberation” è il titolo del nuovo album di Christina Aguilera pubblicato oggi  15 giugno 2018, l’ottavo della sua carriera, che la vede anche nel ruolo di produttrice esecutiva, ed è il titolo perfetto per descrivere questo preciso momento dell’artista multi-platino: quello in cui il suo massimo desiderio è liberarsi da tutte le aspettative della gente.

scarica ora Liberation

È un tema fondamentale per la cantautrice e attrice che si può avvertire in tutta la sua carriera e nella sua stessa vita di oggi. Da quando è riuscita a liberarsi dal peso delle violenze domestiche che lei e sua madre subirono dal padre quando Christina era piccola a quando è riuscita ad allontanare l’immagine di cantante teen-pop, prendendo in mano completamente il controllo della sua produzione musicale e tornando alla musica, in primo luogo ripartendo dall’esperienza come giudice di The Voice.

“Liberation” arriva in un momento storico unico nel mondo, quando le donne stanno raccontando le loro storie di abusi e violenze grazie al movimento #metoo: a tal proposito il singolo attualmente in radio “Fall In Line” feat. Demi Lovato, scritto dalla Aguilera due anni fa, appare particolarmente profetico.

“Volevo lanciare un messaggio a tutte quelle persone che non sono riuscite a esprimersi e a venir fuori dal loro buco nero, far capire loro che potevano avere una voce”
, ha dichiarato la Aguilera.

“Avevo bisogno di tornare alla verità”, ha dichiarato lei a proposito di questo nuovo album, il primo dopo “Lotus” del 2012.
“Mi sentivo come intrappolata, come quando in un sogno vorresti fare qualcosa ma non ci riesci. Avevo bisogno di fermarmi e di guardarmi dall’esterno per capire quanto mi fossi allontanata dal mio percorso e dalla mia passione”.

La Aguilera aveva già presentato precedentemente “Accelerate” feat. Ty Dolla $ign e 2 Chainz, “Twice” e “Fall in Line” feat. Demi Lovato, che le due hanno presentato in anteprima alla cerimonia di premiazione dei Billboard Music Awards, accompagnato da un video diretto da Luke Gilford da 16 milioni di views.

Ha presentato, sempre in anteprima, da Zane Lowe a Beats1 “Like I Do” feat. Goldlink.

“Liberation” è un album molto vario ed eclettico, contiene pezzi con un messaggio di crescita edificante e speranza come “Maria” e “Fall In Line”, canzoni con una vibrazione positiva come “Accelerate,” “Pipe,” “Sick of Sittin” e altre sulle relazioni amorose come “Twice,” “Masochist,” “Unless It’s With You,” “Deserve”.

Importanti i nomi dei collaboratori per la produzione, oltre a Christina stessa: da Kanye West ad Anderson .Paak, da Che Pope a Mike Dean, Ricky Read, Jon Bellion, Da Internz, MNEK, Kirby Lauryen, Ricky Reed e Nick Britell. E poi degli autori dei testi con Julia Michaels, Ilsey Juber, Tayla Parx, Justin Tranter e Teddy Geiger. Tutti hanno aiutato l’Aguilera ad aprirsi verso l’hip hop e il soul, generi da lei adorati.



invia per email Share on Tumblr
lascia un commento

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music


ondemand

duettano per i bambini di Sarnano
Andrea Bocelli Renato Zero
Video intervista Lorenzo Fragola presentazione Album Bengala
Lorenzo Fragola - Bengala
Con un volo diretto Alitalia da Milano a Roma Laura Pausini presenta alla stampa l album "Fatti Sentire"
Laura Pausini presenta Fatti Sentire
Intervista Biagio Antonacci presentazione album Dediche e Manie
Intervista Biagio Antonacci
Intervista NOEMI nuovo album La Luna
Intervista NOEMI nuovo album La Luna
radiostar.it
web music channel
RADIOSTARTV
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV
create your free space to promote your music
(c) media promotion srl - web agency