Dopo aver conquistato in poche ore la Top10 di iTunes, e raccolto consensi anche all’estero, dove perfino l’iconico POPJUSTICE ne ha speso entusiaste recensioni, Osvaldo Supino, l'artista italiano più cliccato e discusso del web, rilascia oggi l’atteso videoclip di “I Have a Name”.  Girato a Londra da Ruaraid Achilleos-Sarll, il video racconta la storia autobiografica di Osvaldo a cui il brano è ispirato. Per la prima volta l’artista appare sobrio, senza trucco, vestito da un’inedita vulnerabilità nel raccontare il dolore per la fine di una relazione.
“Di solito ogni volta che ascolto una canzone immagino subito dove e come realizzarne il video e così è successo anche in questo caso.” Racconta Osvaldo “Londra è una città a cui sono particolarmente legato, e questo video, per il suo significato che per me è importantissimo, doveva essere realizzato proprio li.”
Tre diverse storie d’amore si alternano tra loro creando un intreccio coinvolgente che, con l’interpretazione di Osvaldo, rendono il videoclip sicuramente uno dei più emozionanti e suggestivi realizzati dall’artista.
Il videoclip anticipa l’uscita del secondo album di Osvaldo Supino previsto a fine mese intitolato “EXPOSED”.
Osvaldo Supino solo negli ultimi due anni, ha collezionato 5 singoli e 1 EP nella Top10 dei più scaricati su iTunes, detiene il record come unico artista italiano nominato 3 volte ai BT Digital Music Awards in Inghilterra, e risulta l’artista indipendente più cliccato e discusso del panorama musicale italiano con oltre 2 milioni di visualizzazioni totalizzate solo nel 2012. http://www.radiostar.it/osvaldosupino/
|