C'è un preciso istante in cui la musica diviene rappresentazione sonora del contatto tra il suono e le emozioni.
Gli Interiòra: , con il loro primo EP Tra gli Alberi e gli Dei, danno vita a un lavoro del tutto nuovo. Il chiaro rimando alla Natura, ed alla simbologia che la caratterizza, risp ...
C'è un preciso istante in cui la musica diviene rappresentazione sonora del contatto tra il suono e le emozioni.
Gli Interiòra: , con il loro primo EP Tra gli Alberi e gli Dei, danno vita a un lavoro del tutto nuovo. Il chiaro rimando alla Natura, ed alla simbologia che la caratterizza, rispecchia con continuità il progetto post rock che sta alla base del concept.
Come per gli Alberi. Ancorati al suolo ed al presente con profonde radici. Costantemente protesi al cielo ed al futuro con le loro foglie leggere. Un indissolubile legame tra la vita terrena e la vita spirituale, tra il giorno e la notte.
Ioana cerca riparo e conforto in un bosco e, nella Natura, trova un tacito destinatario per la sua lettera. La nostalgia di casa, sopra di lei il cielo di notte. Lo stesso cielo della sua Terra, così lontana. Sogni e desideri urlati, silenziosamente, a quelle stelle che conosce alla perfezione. Costellazioni dipinte su un foglio, come ad indicare la via del ritorno.
Gli Interiòra: , con il loro EP, materializzano le sue emozioni. Promesse come stelle. Per guidarla e donarle un corpo nuovo.
RADIOSTARTV
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV create your free space to promote your music, broadcast your music video